Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Wanted: Layla - Hologram Effect Nail Polish!

Ho inziato a sentire parlare dei nuovi smalti Layla ad effetti olografico circa un mesetto fa, scuriosando sulla pagina Layla di facebook.
Sto drizzando le antenne ogni volta che metto piede in profumeria.
Ma ancora nessun avvistamento.
La mia curiosità è alle stelle.
Immagine tratta dalla pagina facebook di Layla. 
Dalle immagini promozionali, i colori che preferisco sono Ocean Rush, n. 07, e Coral Glam, n. 02.
Appena li troverò ne prenderò uno per provarli!

12 commenti:

  1. io ho ocean rush :) te lo swatcho?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu.. ma che carina! Se avevi in programma di swatcharlo lo guardo volentieri! :)

      Elimina
  2. da me ci sono già da prima di natale... però costano davvero troppo per essere Layla (a me durano niente!).. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quanto costano? Io qui non ne ho visto nemmeno l'ombra...

      Elimina
  3. A me piace Layla come marca, però questi OLO non li ho ancora provati!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  4. uao non vedo l'ora che escono.

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io li ho cercati ma nel solito negozio che vende Layla non sono ancora arrivati! :( A me ispira molto il nero ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Nel solito negozio non ci sono e non sanno se gli arriveranno mai! Non male anche il nero!

      Elimina
  6. Dato che il tuo è blog è uno tra quelli che più apprezzo, sempre allegro ed aggiornato, ho pensato di "passarti" un pensierino che trovi adesso sul mio blog, spero possa essere gradito, ma è solo un ringraziamento per tutte voi che passate da me, con tanta gentilezza. Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simo!!!! :D Graditissimo!!!!
      Corro a vedere!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...