Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Acquisti tedeschi: indirizzi utili.

Ultimo post a tema acquisti tedeschi, lo prometto!! 
Visto che io ho faticato non poco a trovare alcune informazioni utili sui possibili acquisti da fare a Monaco di Baviera, ho pensato di scrivervi gli indirizzi, o comunque darvi alcune indicazioni, per trovare i negozi in cui ho comprato io.
Immagine tratta dal web.
Non si sa mai, può esservi utile per alcuni viaggetti futuri... :-)
I negozi sono tutti in centro a Monaco di Baviera, raggiungibili a piedi e comodi rispetto a Marienplatz, piazza centrale della deliziosa Monaco.
Eccovi l'elenco:
Immagine tratta dal web.
- Beauty & Nature, Westenriederstr. 35, in una laterale che da sul famoso mercato centrale di Monaco, è un negozio specializzato in vendita di prodotti naturali sia di genere alimentare che di genere beauty. Qui potete trovare prodotti Benecos, Dr. Hauschka, Lavera, Martina Gebhardt.
Immagine tratta dal web.
- Hela Parfumerie, Neuhauser Str., 39, sulla strada pedonale che collega Karlsplatz a Marienplatz, una normalissima profumeria che vende anche prodotti Weleda, Lavera, Essence, Essie, Burt's Bees, per citarne alcuni.
Immagine tratta dal web.
- Douglas, Neuhauser Str. 3, anche questa sulla strada pedonale che collega Karlsplatz a Marienplatz. Impossibile non fare gli occhi a cuore una volta entrati. Oltre ai normali marchi "da profumeria" reperibili anche in Italia come Dior, Armani make-up, Chanel &co. qui troverete marchi come MAC, NYX, Essie, OPI, Catrice, Essence e Benefit, solo per citarne alcuni. 
Immagine tratta dal web.
- DM, ne troverete vari sparsi per la città. Quello dove sono andata io è anche uno di quelli più comodi al centro, si trova in Sonnenstrasse, 20, anche questo vicinissimo a Karlsplatz. Qui potete trovare Essence, Catrice, P2, Alverde, Weleda, Lavera e tantissimi altri brand.
Immagine tratta dal web.
- Rossmann, altra catena di negozi sul genere di DM, anche questo vicinissimo a Karlsplatz, in Sonnenstrasse 12a, anche qui trovate Essence, Catrice, Alterra e tanti altri brand.
Immagine tratta dal web.
- Muller, anche di questa catena troverete diversi negozi sparsi per la città. Io ho scelto un negozio che si trovava sulla stessa via degli altri due, sempre in Sonnenstrasse 2. Qui potete trovare Essence, Catrice, Lavera, Weleda e tanti altri brand tedeschi insieme a tanti brand da profumeria più classici come Dior e Chanel. 

Se vi piace e lo considerate utile, penso che replicherò con questi post ogni volta che un viaggetto all'estero mi consente di fare shopping sfrenato! ;-)

10 commenti:

  1. Ciao cara,
    credo che questo serie di indirizzi sia proprio utile per chi voglia divertirsi a cercare marche che in Italia non arrivano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. post molto utile..ora non resta che andare in germania ahha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, si quello è un dettaglio... ma magari un giorno tornerà utile! :D

      Elimina
  3. utilissimo!!
    certo che anche solo una normale douglas con tutte quelle cose...! mi chiedo perchè da noi non possano esserci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! Era enorme!! E c'erano brand che qui ci possiamo scordare di trovare da Douglas!!

      Elimina
  4. Negozi bellissimi! Ve lo posso assicurare visto che sono nata e vissuta in Germania :)

    RispondiElimina
  5. Post utilissimo dal momento che sono appena arrivata a Monaco!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...