Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2012

Asos.it – La rovina dei portafogli...

Lo scorso week-end in un'ora di cazzeggio ho perso un po' di tempo a rifarmi gli occhi su Asos.it, il portale per lo shopping inglese che ha aperto da qualche tempo anche una sua versione italiana.
Immagine tratta dal web.

E' la fine.
Ho una wish list infinita!
Vi faccio vedere alcune delle cosine che mi hanno colpita...


(Tutte le immagini sono tratte dal sito Asos.it)
Oltre, ovviamente, al reparto beauty, trovo che la sezione sui gioielli e quella sulle borse e scarpe siano davvero interessanti, con delle perle non indifferenti. Mi fido meno invece per quando riguarda gli abiti, ma solo per una questione di taglie. 
Prima o poi so che cederò... :P
Avete già comprato articoli non cosmetici da Asos? Come vi siete trovate? 

28 commenti:

  1. wow, io devo ancora comprarci, è uno di quelli che mi mancano da provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà difficile trovare qualcosa per cui provarlo! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ci sono un sacco di cosine carinissime! :)

      Elimina
  3. fin qui ho preso solo cosmetici, ma...chi lo sa!
    ottime scelte cara!

    RispondiElimina
  4. i primi orekkini sn davvero un amore
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Asos è davvero terribile!!! :P Me lo miravo e rimiravo desiderando mille cose...però non ricordatemi che adesso c'è anche quello italiano...ora sono costretta a darci un occhio e ahimè solo sognare...per ora!
    Bella wishlist!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche per me per ora questa rimane una wish list...

      Elimina
  6. Come ti capisco! ho preso un sacco di cosine su quel sito e nonostante sia da poco nato lo shop italiano preferisco di gran lunga quello inglese! Comunque c'è un piccolo premio per te sul mio blog=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello inglese è senza dubbio più completo! Passo subitissimo!! :D

      Elimina
  7. devo ancora comprarci.. ma molto spesso gli do un'occhiata e so che presto cederò :p

    RispondiElimina
  8. ASOS è una rovina!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho messo la pochette rosa nella mia wishlist!!! Mi sa che la comprerò prossimamente!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto bella secondo me!!
      E si, ASOS è una rovina!!!

      Elimina
  9. Ti ricordo il fioretto che hai fatto!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, ehi nessuno a parlato di borse e scarpe nel fioretto... :P
      Comunque fai bene a ricordari che devo darmi una controllata cara!!! :D

      Elimina
  10. Non sapevo ci fosse anche lo shop italiano! E' una rovinaaa
    Che bella la pochette rosa comprala, altrimenti la compro io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, cara Cri, e se a comprassimo tutte e due? :D

      Elimina
  11. Oddioooo quelle scarpe rosse con il plateau sono splendide!!! Ma anche la prima pochette color pesca è bellissima, la tua wish list l'appoggio in pieno, anche i sandaletti fucsia sono un amore... che gran fatica essere donne, si vive in continua tentazione... ^___^ baciotto chicca.
    P.S. che bello hai tolto quei codici molesti per i commentini, e vai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe rosse sono bellissime, se mai arriveranno ai saldi...
      Si, è davvero un percorso a ostacoli con tutte queste tentazioni!!!
      Ma sai che non mi ero mai nemmeno resa conto di averli attivi i codici molesti!!! Li odio anche o, li avrei tolti ben prima... sono proprio una blogger della domenica! :P
      Un bacione

      Elimina
  12. Risposte
    1. Siamo in due! (Anche più di due, mi sa! :P)

      Elimina
  13. Quel sito è la morte del mio portafogli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...