Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

Avon - Pro-to-go Baby Lips

Uno dei miei ultimi acquisti Avon (sono mesi che non compro niente) è stato questo bellissimo rossetto che mi avevo incuriosita più per il packaging che per il prodotto in se!
Pro: packaging carinissimo e molto pratico, colore idratante e resistente
Contro: doversi affidare a una rivenditrice
Prezzo: mmm, mi sa che l'ho rimosso, direi intorno ai 6/8 euro. 
Voto: 8


Per quanto riguarda la linea di make-up Avon mi ha dato diverse soddisfazioni, la più grande forse è il rossetto Coral Bliss della linea Glazewear Silky Shine, di cui vi avevo parlato qui, che è stato uno dei miei must l'estate scorsa.
Durante l'ultimo acquisto Avon che ho fatto, ormai diversi mesi fa (doveva essere fine estate), mi sono fatta tentare dalla linea Pro-to-go, una linea di rossetti dal packing insolito e particolare. Devo ammettere che quello che mi ha tentato in primis è infatto stato proprio il packaging. Anche perchè, come dire, anche se continuo a comprarne cariole su cariole, non è che sia senza rossetti...
Comunque, la linea di rossetti Avon Pro-to-go è una linea pensata per chi si trucca di corsa e quasi sempre facendo altre tre cose contemporaneamente perchè il packaging è strutturato di modo da permettere di aprire il rossetto usando una sola mano.
Il colore, Baby Lips, è un carinissimo rosa, abbastanza acceso, ma portabilissimo soprattutto in primavera/estate. Ha una buona tenuta e mi lascia la labbra molto morbide. 
Tra tutti gli acquisti Avon questo rientra senza dubbio tra quelli che mi sono piaciuti di più. :-)

13 commenti:

  1. L'ho acquistato spinta dalla pubblicità con la Witherspoon e l'ho usato troppo poco... La tua recensione mi ha ricordato che dovrei proprio rimetterlo in uso :-) Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Profu, sono contenta! Per me è sempre bello ri-scoprire qualche cosmetico dimenticato! :)

      Elimina
  2. Molto carino! Il packaging ricorda quello dei rossetti di un altro brand... guerlain se non erro...
    Il colore mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo mai fatto caso! Però quanto mi piacerebbe provare un rossetto Guerlain!

      Elimina
  3. Io adoro il Make up avon.. mi ha dato quasi sempre ottime soddisfazioni.. :) questo rossetto però non l'ho mai provato, mi hai fatto venir voglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a livello di make-up anche a me ha dato diverse soddisfazioni! :)

      Elimina
  4. non conosco il makeup di Avon, dici che devo provedere?
    questo rossetto ricorda molto il packaging di Guerlain!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è imperdibile cara Alessia, ma c'è qualche chicca non indifferente! :)

      Elimina
  5. Anche a me ricorda Guerlain!
    Bel colore, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, devo scuriosare questo famoso packaging Guerlain di cui mi parlate tutte! :)
      Un bacio cara!

      Elimina
  6. Tempo fa ero presentatrice Avon e ho avuto modo di provare molti prodotti e devo dire che ci sono alcune cose molto buone!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello di make-up anche io ho provato diversi prodotti soddisfacenti!! :)

      Elimina
  7. Sono diventata da poco presentatrice ma vi assicuro che il Pro To Go lo usavo già da un sacco di tempo :) E' stra bello :} Mi sono innamorata subito del rosetto :) Cmq bellissimo il tuo blog ;)

    Luna.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...