Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

Dalla Germania con furore: acquisti tedeschi! - Parte 2

Come vi avevo anticipato nel post di ieri, oggi vi mostrerò la seconda carrellata di cosine che ho portato a casa dal mio viaggetto in Germania. 
I prodotti che vi mostro oggi vengono tutti da catene di negozi tedeschi stile Acqua&Sapone, catene che potete trovare in Germania. 
I miei obiettivi erano tre: Muller, Rossmann e DM. 
Fatti tutti e tre. (E sinceramente se avessi avuto modo e tempo ne avrei saccheggiati altri, senza limitarmi ad andare in quelli più vicini al mio hotel). 
Da DM ho trovato il brand Alverde, che volevo provare assolutamente, e in tutte e tre le catene ho trovato Essence e Catrice come se piovesse.
Per quanto riguarda Catrice sono riuscita a comprare diverse cosine di diverse collezioni che qui ho visto solo col binocolo on-line. 
Prima di tutto, una delle palettine della collezione Big City Life, una collezione uscita in Italia lo scorso novembre, mai avvistata nemmeno in lontananza. Io ho scelto la palette versione Sidney:
Poi un paio di ombretti in crema e uno smalto. L'ombretto cremoso Made to Stay, 040 Lord of the Blings, arriva direttamente dalla collezione Modern Muse, uscita in Italia lo scorso settembre. Infine due prodotti proveniente dalla collezione Hidden World, lo smalto 03 Wood you follow me?, e l'ombretto cremoso Made to Stay Eyeshadow Souffle, n. 01 Wood you follow me?. 
Di Essence ho avuto modo di notare che anche in Germania le limited edition volano via. Erano già esposte le collezioni Circus (espositore deserto), CrystallIced (il più fornito) e Legends of the Sky (c'era ancora qualcosina). Della collezione Legends of the Sky, in uscita in Italia questo mese, ho preso un Liner and Eyeshadow Stick, il n. 03 I am a viator. Della collezione Crystalliced, anche questa uscita in Italia nel mese di gennaio, ho portato a casa un ombretto occhi liquido e due smalti. Ad alcuni acquisti provenienti da queste collezioni ho aggiunto un solvente in una profumazione che qui in Italia non avevo mai visto:
Mi sono fatta tentare anche da un brand tedesco, P2, in vendita nei D.M. e di cui avevo letto qualcosa on-line. Così ho deciso di provare due smaltini:
Infine Alverde, di cui ho comprato tanto. Ma avrei volentieri comprato di più.
Per quanto riguarda il make-up mi sono accaparrata tre rossetti, un blush e il burrocacao alla calendula:
Per quanto riguarda i prodotti beauty invece ho preso due diversi bagnoschiuma, un peeling per il viso, uno shampoo e lo struccante bifasico.
Non vi dico quante altre cosine avrei voluto comprare.
Brand introvabili in Italia come se piovesse, a prezzi veramente irrisori.
Una scusa in più per tornare in Germania quanto prima! ;-)

40 commenti:

  1. L'ho già detto ieri, ma mi ripeto: VIVA IL TURISMO COSMETICO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sai che sono d'accordo con te al 100%!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tante cosine! E pensa che mi sono pentita di non aver preso di più! :)

      Elimina
  3. Quando vorrai tornare in Germania, vengo con te!!
    Bellissima la palette di Catrice e tutti i prodotti della Alverde!
    Come ha detto Hermosa: VIVA IL TURISMO COSMETICO!
    Siamo noi che facciamo girare l'economia! :D :D
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha!! Se organizzassimo un tour saremmo come Attila: dove passiamo noi... non crescono più cosmetici! Eheh
      Baci, carissima!

      Elimina
  4. Hai preso delle cose bellissime! Un bacio

    RispondiElimina
  5. quando mi piacerebbe provare prodotti alverde! prima o poi li avrò! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedevo l'ora! Se non fosse stato che non capivo un tubo di tedesco avrei preso molto di più! Speriamo che arrivino anche da noi!! :)

      Elimina
  6. Vorrei tanto provare qualcosa della Alverde =) sembrano tutti prodotti molto buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie aspettative sono altissime! Appena testato, review!

      Elimina
  7. Ma che belli i prodottini Catrice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ero riuscita solo a trovare gli espositori deserti!

      Elimina
  8. Ciao cara,
    anch'io prima di Natale ero stata a Berlino, ma con mio marito al seguito non sono riuscita neanche ad avvicinarmi al Rossmann o DM volevo prendere qualcosa di alverde, alterra o santè, ma nulla sono tornata a mani vuote. Bellissimi acquisti baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata anche brava! Io ce lo avrei trascinato a forza credo!! Eheh ;)
      Baci carissima!

      Elimina
  9. voglio provare i prodotti Alverde *_* belli i rossetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosissima di testare le cosine Alverde! :)

      Elimina
  10. Uffiii!!! Quante belle cose... organizziamo un viaggetto? ^___^ un bacio Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Sarina... sarebbe bellissimo! Ma saremmo come Attila: dove passiamo noi non crescono più cosmetici!! ;-)

      Elimina
  11. Ho gli occhi a cuoricino, ti dico solo questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo cara Dama! Io li avevo eccome nei vari negozi! Avrei riempito il carrello!! ;)

      Elimina
  12. Ohhh ma quante belle cosine! Wow! *_* Sono molto curiosa riguardo agli smaltini P2 (anche io ne ho sentito pralare molto bene) e ai prodottini Alverde! Chissà se come Essence anche loro prima o poi arriveranno qui da noi! ^^

    RispondiElimina
  13. Posso invidiarti un pochettino ino ino??! :P

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. No, dai Alessia! Spedizione di gruppo in un DM?? ;-)

      Elimina
  15. Caspita che bei prodottini!!! beata..! :D cmq piacere sono cecilia di blue moon...e il tuo blog mi piace un sacco! se ti va di diventare anche tu follower del mio blogghino appena nato ne sarei contenta! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia! E benvenuta!!
      Passo molto molto volentieri dal tuo blog! :)

      Elimina
  16. Hai proprio fatto scorte!!! La palette è bellissima! Sì dovrei decisamente approfittare di avere Al Verde a portata di mano e mettere su un business!! Che poi tra l'altro per un esame una volta ho fatto una tesina sui cosmetici biologici ed è saltato fuori che questi, pur essendo così economici, hanno le certificazioni degli enti più severi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente aprofittarne cara!!! :)
      Ottimo, allora mi sa che mi piacciono già! :)

      Elimina
  17. Mmmmmm che invidia!!! L'Alverde è semplicemente fantastica :) io credevo di aver fatto abbastanza scorta nel mio ultimo viaggio in Austria, ma ho già finito tutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di testare le cosine Alverde! E mi sono già pentita di non aver preso di più! :)

      Elimina
  18. Anche io vorrei comprare gli ombretti Made To Stay! Gran shopping, tutti bei prodotti ;)

    http://kikismakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...