Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

Garnier - Roll-on occhi




Pro: gel fresco, piacevole applicazione grazie alla biglia in acciaio e al contorno occhi in gel.
Contro: sensazione di bruciore durante alcune applicazioni e non finisce mai!
Prezzo: circa 7/8€ se non sbaglio
Voto: 4

Ho iniziato ad usare questo prodotto un secolo e mezzo fa... Forse c'era ancora la lira.
No, via esagero. Però lo sto terminando in questi giorni e mi sembra davvero di averci messo una vita.
In questo caso, la durata infinita di questo prodotto non è certo un lato positivo. No, perchè, quando un prodotto non piace, il fatto che non finisca mai diventa motivo di odio ancora maggiore. Almeno nel mio caso.
Il roll-on Occhi della Garnier non è un prodotto spiacevole, anzi si contraddistingue proprio per la sua formulazione in gel, che lo rende un prodotto fresco, e il suo applicatore roll-on, con la sferetta in acciaio, che rende l'applicazione del prodotto molto gradevole.
Per di più, l'applicatore roll-on consente di stendere il prodotto senza andare a torturare eccessivamente la zona occhi, senza stropicciare una delle parti più delicate in assoluto del viso.
Però... eh si, perchè c'è un però... a me non è piaciuto tanto.
Il motivo è semplice: ogni tanto, l'applicazione non è per niente piacevole e anzi, le zone in cui applico il prodotto iniziano a bruciarmi come non mai.
Non c'è stata una cadenza precisa, il contorno occhi non mi bruciava con regolarità, ma è capitato ben più che una volta.
E questo per me basta e avanza per convincermi a non ri-acquistare più il prodotto.
Se in più consideriamo che l'applicazione è si, piacevole, ma anche abbastanza inutile, allora le motivazioni per poterlo riacquistare o anche solo consigliare si azzerano proprio.
Il Roll-on Occhi Garnier promette, grazie alla biglia massaggiatrice in acciaio, uno sguardo più luminoso e ottimi risultati contro borse e occhiaie.
In realtà, oltre al piacevole effetto fresco ottenuto (non sempre) durante l'applicazione, io non ho notato particolari miglioramenti. Non ho chissà quali problemi di borse o occhiaie, uso regolarmente un contorno occhi più per buona abitudine che per altro, ma non ho notato particolari miracoli.
Sicuramente non lo riacquisterò.
Passerò ad altro e, anzi, ho già altri contorno occhi che mi aspettano da testare e recensire!

26 commenti:

  1. io l'ho cestinato direttamente, non faceva assolutamente nulla su di me ma ho sentito pareri entusiasti...mah :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, sono stata tentata diverse volte di cestinarlo anche io!!

      Elimina
  2. Io ho provato la versione correttore!
    Non è male, ma non mi fa impazzire..
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesta come funzionasse! Comunque per ora proverò altro! :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. anche io ho notato solo un effetto freschezza ma nessun miglioramento per borse e occhiaie! :(

    RispondiElimina
  4. se ti piace il roll-on ti suggerirei di provare il siero roll-on di clinique, delicato ed efficace su di me!Non brucia e non fa lacrimare gli occhi.Costa un po' di più, non ricordo bene ma sui 25-30€.E in abbinata alla crema all about eyes funziona abbastanza bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della All about eyes ho una mini taglia da provare! E dopo potrei lanciarmi sull roll-on. Per me Clinique, anche se non è proprio economica, è spesso e volentieri una sicurezza!! Un bacione cara!

      Elimina
  5. Io mi trovo benissimo con il contorno occhi e palpebre effetto lifting di Bottega Verde, era stato promosso anche sul forum di Lola - però lo prendo solo in offerta (come per il resto dei miei acquisti da BV :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato, ma prendo nota! Grazie del consiglio!! :D

      Elimina
  6. Ne avevo parlato anche io sul blog..
    In effetti grandi miracoli con le occhiaie non ne ha fatti però,su di me,l'applicazione è sempre stata piacevole e non ha mai bruciato. Forse sei allergica a qualche componenete..
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, è stata una cosa strana perchè il bruciore non aveva cadenza regolare. Capitava solo ogni tanto... mah, mistero!
      Un bacione stella!

      Elimina
    2. ..I misteri dei prodotti!
      Ci si potrebbe scrivere un libro! :D
      Bacione!!!

      Elimina
  7. non l'ho mai provato, ma lo usa una mia amica e dice di trovarsi bene!!
    un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedovo l'ora di finirlo!
      Dipenderà molto da persona a persona!
      Un bacione

      Elimina
  8. Io uso quello della Clinique e mi ci trovo molto bene:)

    RispondiElimina
  9. Tutti invece parlano bene della versione col correttore! Che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella con correttore non l'ho provata! Per ora passo ad altro, poi chissà...

      Elimina
  10. Non l'ho mai provato ma non si sa mai..comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento..eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-upjeans.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che sono sempre stata tentata di comprarlo? poi per un motivo o per un altro mi sono sempre tirata indietro, adesso ne uso uno della Eucerin mi trovo molto bene devo dire... un bacio tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo sconsiglio! ma vedo pareri contrastanti, dipenderà da persona a persona!
      Un baciotto carissima!!

      Elimina
  12. ce l'ha mia mamma ogni tanto l'ho usato... non mi ha detto nulla sinceramente... un prodotto pressochè inutile!!

    RispondiElimina
  13. Se sei ancora alla ricerca, ti consiglio la linea Blv Hydra della Nati. Io mi sono trovata molto bene con la crema idratante giorno, quella notte, e il contorno occhi. Il resto non l'ho provato. Unico neo: è un po' difficile da reperire, l'ho fatto arrivare tramite le mie estetiste perchè mi ero innamorata del campioncino... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...