Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

Haul di fine mese

Ecco alcune cosine che ho acquistato nelle ultime settimane. 
Il dvd di "Come l'acqua per gli elefanti", con Robert Pattinson e Resee Witherspoon, un film che mi è piaciuto tantissimo. Tratto da un libro ancora più bello (che si merita un post a parte). 
Alcuni orecchini da Accessorize, un paio in sconto, due paia della nuova collezione (maledette strategie di vendita che lasciano il caos regnare sovrano nei reparti in saldo e la quiete e l'ordine più assoluto nei reparti dove è esposta la merce della nuova collezione.
Indovinate dove cade sempre il mio sguardo... -.-”).
E qualche nuovo prodotto da testare...
Un rossetto Rouge Coco della nuova collezione Harmonie de Printemps, nel colore Destinee, n. 41, lo adoro. (Questa collezione a mio avviso è una delle più belle degli ultimi anni. Anche Flirt, il nuovissimo Rouge Coco Shine color corallo, mi chiama a gran voce).
Lo smaltino Holografic di Layla, nel colore Coral Glam, n. 2, cercato per mari e monti e trovato quasi sotto casa. Tipico.
E il lip balm Yes to Carrots colorati, nel colore Rosy Bloom, un acquisto di impulso fatto in una Sephora da cui sono “casaulmente” passata mentre mi dirigevo verso un outlet qualche settimana fa. :-)
Presto swatch e review. 

33 commenti:

  1. aww che belli questi acquistini! il rossetto chanel è bellissimo davvero!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Fran! La nuova collezione Chanel è tutta stupenda a mio avviso! :) Bacione!

      Elimina
  2. Dei nuovi Rouge Coco, ho preso quello nude, di cui non ricordoo il nome adesso, anche lui stupendo.
    Quando provi lo smalto layla mi dici cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà bellissimo! non vedo l'ora di vederlo sul tuo blog cara Alessia!
      Appena avrò provato lo smaltino Layla ti saprò dire! :)

      Elimina
  3. Ciao
    non ho visto il film, ma mi ispira, prima o poi un salto a comprare il dvd lo faccio. Gli orecchini sono molto carini, anch'io la prima trance di saldi da Accessorize ero riuscita a comprare due oggetti della nuova collezione l'anello e gli orecchi...tipo. Già sto vendendo la nuova collezione e sto già scrivendo la wishlist.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il film è piaciuto tantissimo! E il libro anche di più!
      Ahah, vedo che anche tu cara Ale sei attratta dalla merce nuova fiammante nonostante si sia circondati da cosine in saldo! come ti capisco!!
      Anche io ho già puntato un pò di cosette! :)
      Bacione!

      Elimina
  4. bello il rossetto, e anche lo smalto!!
    *-*
    posso chiederti quanto costa il balsamo labbra yes to carrots colorato?
    sui 3 euro?
    perchè sono curiosissima di provare qualcosa di questa marca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo labbra colorato Yes to Carrots costa sui 6 euro. Quelli non colorati sui 3, se non sbaglio. Io finora ho provato quelli non colorati e mi sono sempre piaciuti un sacco! :)

      Elimina
  5. Che acquisti belli! Sono curiosa di vedere lo smalto olografico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo vi posto foto e review! :)

      Elimina
  6. Sai che abbiano proprio gli stessi gusti?! Approvo tutto! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così possiamo ispirarci a vicenda cara! ;) Bacio!

      Elimina
  7. Bellissimo il tuo nuovo rossetto, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dama, è stato ammmooore! ;)

      Elimina
  8. Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che il rossetto di chanel è una schifezza, che non merita tutti quei soldi e che me lo sconsigli!!
    Chanel, ho un disperato bisogno di chanel...
    bacio
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto Chanel è una schifezza, non merita tutti i soldi che costa e te lo sconsiglio.
      Solo perchè volevi sentirtelo dire cara Gaia... in realtà...NON E' VERO NIENTE!!!
      Lo adoroooooooo!!! :D
      Un bacione!

      Elimina
  9. TU sei la MIA rovina... quel rossetto è splendido, ma devo dire anche gli orecchini sono molto carini, inoltre aspetto un post su quel libro che mi piacerebbe leggere, ma stavolta preferisco aspettare la tua recensione prima di comprarlo! Ti prego domani pubblica un post dove non mi venga voglia di chiedere un mutuo alla mia banca! Grazie. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai Simo tesoro, non dirmi cosìììììììì!!!!!
      Sul libro lo scriverò presto, promesso! Merita un sacco!
      Un bacione!!

      Elimina
  10. Quel rossetto Chanel... Colore meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto ci ho messo un micro nano secondo a decidere di comprarlo.. eheh!

      Elimina
  11. Ciao anche io oggi ho fatto 2 piccoli acquisti se ti va passa a vederli
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Che belli questi acquisti ^__^
    Il rouge coco mi piace molto, sto ancora cercando il colore che mi stia bene... per adesso il colore perfetto l'ho trovato tra i dior addict :D

    Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa da me se ti va :)
    http://chic-tricks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissimi acquisti! M'ispira molto l'hologram di Layla e il lip balm :D

    MissPandamonium
    Sigma Beauty Giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! L'hologram l'ho cercato per mari e monti, spero non mi deluda! :)

      Elimina
  14. Ovviamente mi attira molto il rossetto Chanel!:)
    Ma anche quello smaltino..Come ti ci trovi?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provato! Appena lo provo vi posto foto e review cara Sarina!
      Bacione!

      Elimina
  15. Carinissimi i tuoi acquisti
    il tuo blog mi piace molto
    ti seguo!
    passa da me se ti va!

    Diamanti sul Sofà
    Facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...