Lettori fissi

mercoledì 29 febbraio 2012

La mia wishlist MAC: Vera e Shop Shop Shop, Cook Cook Cook Collections

Era un po' che Mac non proponeva due collezioni così belle e degne di nota a mio parere. 
Io non vedo l'ora di vederle dal vivo. 
Il mio conto in banca, invece è un po' meno entusiasta...
Per le collezioni complete vi rimando al sito di Temptalia, senza di lei come farei! Eccovi i link della Vera Collection e della Shop Shop Shop, Cook Cook Cook Collection (ma che cavolo di nome è?!?!?).
Ecco invece quello che vorrei comprare di queste due splendide collezioni!


Vera Collection
Crushed Metallic Pigment x 4 - Butterfly Party
Pearlmatte Face Powder - Sunday Afternoon
Pearglide Intense Eye Liner
Shop Shop Shop, Cook Cook Cook Collection
Lipstick - Watch Me Simmer (il n. 2 da sx), Runaway Red (ultimo a dx).
Nail Lacquer - Salad Dressed
Tendertone Lip Balm SPF 12 - Hot 'n' Saucy
Cremeblend Blush - Restores Dazzle!
Se non faccio un'ulteriore selezione, posso dire addio al mio conto in banca! O.o

22 commenti:

  1. davvero fantastici soprattutto i colori dei rossetti e mi incuriosisce molto il lip balm!
    Ottime scelte come sempre :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il lip balm incuriosisce un sacco!!
      Queste due collezioni sono davvero splendide cara! :)

      Elimina
  2. Ciao cara,
    vedo che ti hanno stregato anche a te queste due collezioni, vorrei sapere quando esco precisamente, mi hanno detto marzo, ma quando?????
    Ho pubblicato le foto delle collezioni successive, perchè anche lì ci sono dei prodotti favolosi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Si, sono fantastiche! E molto primaverili!
      Purtroppo nemmeno io so di preciso quando escono, per di più non avendo un Mac store vicino a casa chissà se mai troverò qualcosa...
      Comunque io terrei d'occhio il sito MAC francese, credo che le date di uscita delle collezioni corrispondano grossomodo con quelle italiane.
      Un bacione!

      Elimina
  3. sono davvero belle queste collezioni!!!
    peccato non avere uno store Mac vicino..o forse è una fortuna??:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! E' un peccato e un fortuna allo stesso tempo!!! ;)

      Elimina
  4. da paura veramente ;) non ci sono altre parole i pigmenti già mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pigmenti hanno delle combinazioni di colori bellissime per queste collezioni!! *.*

      Elimina
  5. O MIO DDIO!!! Quei rossetti.. sono spettacolari, soprattutto il secondo e il terzo, sono belli "primaverosi"... bella, bella, bella questa collezione, mi sa che mi ritocca fare un altro pellegrinaggio allo store... uffi, a questo punto mi sarebbe piaciuto quanto meno averlo vicino e non a un'ora di macchina... Bacio tesorina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo piace tantissimo anche a me!!!
      Anche per me ci vuole un'oretta di macchina, per di più quando andrò chissà cosa troverò... per sono davvero belle!!
      Un bacione stella!!!!

      Elimina
  6. Aaaah non compro Mac da una vita, queste collezioni mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la voglia di sole e caldo e colori ma anche secondo me sono stupende!

      Elimina
  7. trovo molto belle le matiteee :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite a mio avviso sono il pezzo forte.
      Le ho viste swatchate e.... le vorrei tutte! *.*

      Elimina
  8. acquisterei ttt i rossettiiiiiiiiiiiiiiiiii....
    qst collezione m piace tr
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne piacciono due, ma compenso con i Lip Balm! ;)

      Elimina
  9. Tutti bei prodotti però! Come il tuo blog! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...