Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

MAC – Red Dwarf Pro Longwear Lipcremes from Daphne Guinness Collection

Pro: cremosissimo, dura a lungo, colore pieno con una sola passata
Contro: nessuno se non la solita reperibilità e il prezzo altino ma ben ripagato dalla qualità del prodotto
Prezzo: 20,50€ presso Coin, negli store MAC dovrebbe costare un eurino in meno
Voto: 9


Una delle prime collezioni del 2012 uscite per MAC in Italia è quella in collaborazione con Daphne Guinness, famosa ereditiera irlandese, artista versatile, grande appassionata di moda e make-up. (Che a quanto pare si diverte a fare a gara con Lady Gaga quanto a mise, come dire.. eccentriche...).
Immagine tratta dal web.
Dell'intera collezione quello che mi ha colpito di più sono stati i Pro Longwear Lipcremes, rossetti cremosi a lunga tenuta semplicemente fantastici.
Quando ho visto le quattro colorazioni che sarebbero uscite con la collezione Daphne Guinness mi sono immediatamente venuti gli occhi a cuore per Red Dwarf e Approaching Storm. 
La mia scelta è caduta su Red Dwarf, un color lampone, abbastanza scuro e per niente troppo acceso, portabilissimo, che dona alle labbra un colore pieno e vivido. 
Il colore è pieno pienissimo, già con una sola passata, la consistenza è oltre il cremoso, davvero sublime. Per di più lascia le labbra morbide e dura a lungo.
Lo adoro!

23 commenti:

  1. I rossetti della MAC hanno una consistenza fantastica, e questo colore va con tutti i look.. Ma l'illuminante MAC resta il loro pezzo più geniale.. il top! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, la consistenza dei rossetti mac è favolosa! L'illuminante invece non lo conosco... mea culpa! :P

      Elimina
    2. DEVI assolutamente recuperare, allora! e poi fammi sapere ;)

      Elimina
  2. Bellissimo!! L'avevo addocchiato anche io ma avevo già altri prodotti che volevo comprare quindi l'ho lasciato in negozio *sigh*
    Sicuramente tornerò a dargli un'altra occhiatina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Mac è quasi impossibile non avere una lista di prodotti da comprare ogni volta che si va! ;)

      Elimina
  3. Io ho preso il Seasoned plum di questa collezione.stratosferico!
    ma anche questo non sherza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai scelto un colore molto particolare e molto bello!

      Elimina
  4. Devo avere qualche tara nel mio mondo cosmetico..perchè a me MAC piace davvero poco. E' grave???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicura sicura cara Hermosa?? Hai provato i rossetti? Un'amante dei rossetti come te non può non apprezzare la MAC!

      Elimina
  5. Che bel colore! Certe volte penso sia una fortuna non potere acquistare Mac nella mia città, perchè andrei in bacarotta subito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al cielo anche per me è scomoda! Sarei già dietro a vivere sotto un ponte se no! Eheh
      Però spererei che si decidano ad aprire presto lo store on line... così i miei risparmi non hanno più scampo! ;)

      Elimina
  6. Questo fine settimana spero di fare un saltino alla Coin, mi auguro tanto di trovare il Creme de nude, lo cerco da tantissimo, ma anche questo mica scherza! Uffa però, se potessi li prenderei tutti!! Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo cercato anche io tempo fa ma era esaurito... purtroppo in genere mi faccio sempre prendere dalle limited edition e trascuro un pò i prodotti permanenti! Bacione e buono shopping bella!

      Elimina
  7. Ce l'ho anche io e mi piace da impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cara Dama puoi capire il mio livello di adorazione per questo rossetto! :D

      Elimina
  8. Lo voglio!
    Che tu sappia fa parte solo della LE?
    Ormai sono indietro di millemila collezioni, il che forse è un bene per le mie finanze :D
    Comunque, ottimo acquisto davvero :)
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che sia solo una limited edition... ma magari lo riproporranno.
      E' impossibile star dietro a tutte le collezioni MAC, sia perchè sono veramente tante, troppe, sia perchè si rischia la bancarotta!! ;) Bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...