Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

MAC–Posh Paradise Genuine Treasure Paint Pot

Ok. Anche questo è un post che avrei dovuto scrivere qualche mese fa, visto che la Posh Paradise era una collezione limitata uscita lo scorso ottobre...
Mea culpa. Ho dei tempi apocalittici.
Però non potevo non parlarvi di Genuine Treasure, visto che l'ho amato dal primo momento in cui il mio sguardo si è posato sullo swatch postato da Temptalia.
Ho adorato fin dall'inizio questa collezione, e fin dall'inizio ho puntato più di tutto questo splendido colore, Genuine Treasure, un bronzo/oro glitterato veramente splendido.
Purtroppo non ho potuto ammirare dal vivo questa collezione in tempi ragionevolmente utili dalla sua uscita per cui mi sono limitata solo ad acquistare Genuine Treasure. Tutti gli altri colori, per quanto belli in foto, avrei preferito visionarli dal vivo prima di acquistarli. Fortuna volle che mia sorella dovesse andare, nel periodo di uscita della collezione, a Milano e io ovviamente l'aspettavo al varco, pronta con un bel foglietto con l'indirizzo della MAC, il nome del Paint Pot e 20 eurini.
Ed, la sera, eccolo a casa che mi aspetta al ritorno dal lavoro.
Che bello lo shopping su commissione. :D
Pro: resistente, colore modulabile, versatile sia per il giorno che per la sera
Contro: nessuno
Prezzo: 19€ presso Coin, 18€ se acquistato in uno store Mac.
Voto: 10
Ho già detto che amo i Paint Pot. 
Per cui siete avvisate, non posso dire cose molto cattive su un prodotto che mi piace così tanto.
Genuine Treasure è un bellissimo color bronzo/oro scuro con micro glitter, perfettamente modulabile. Se usato in maniera leggera è perfetto per il giorno, se calcato un po' di più è elegantissimo per la sera.
Ho fatto diverse foto, con diversi tipi di luce, flash e non, ma nessuna rende davvero perfettamente quale sia e quanto sia bello il colore di questo Paint Pot dal vivo. 
E' perfetto sia utilizzato da solo, essendo un bel colore comunque è d'effetto, sia utilizzato in abbinamento ad altri colori, sia utilizzato come base per il trucco che come ombretto.
L'unico difetto che riesco a trovare ai Paint Pot è nella gamma dei colori permanenti: trovo che qualche colorazione più accesa starebbe bene se inserita nei colori permanenti, fatta, per ora, di colori tendenzialmente molto neutri.
Il prezzo è altino, 19€ per questa limited edition (normalmente 18€), ma considerando la versatilità del prodotto direi che è anche abbastanza adeguato.
Paint Pot, una volta scoperti, non si può più stare senza...

14 commenti:

  1. E' davvero bello...guardandolo dalle foto somiglia all'epatant di chanel...sicuramente la consistenza sarà diversa..cmq un acquisto sicuro ottimo!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco, ma io sono di parte! ;)
      Si, cara Mara la consistenza è totalmente differente.

      Elimina
  2. è davvero bellissimo questo colore! m devo decidere a provare i trucchi della Mac, nn ne ho mai provati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costano un pò ma mi hanno delusa rarissimamente! I Paint Pot sono un'ottimo primo trucco MAC!

      Elimina
  3. me lo sono perso, accidenti a me!purtoppo e per fortuna non ho la mac vicina e a me piace guardare dal vivo e pucciare le dita prima di acquistare!
    è mooolto bello e anche io adoro i paint pot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io grazie al cielo/disgraziatamente non ho una mac vicina! Ma appena mi capita di finire in una città con la MAC è la rovinaaaaa!! Eheh

      Elimina
  4. Non so se gioire o disperarmi per il fatto di non avere una Mac vicino casa... ma credo che l'unico a gioire sia mio marito, perché io continuo a disperarmi, soprattutto quando leggo i tuoi post! ç__ç
    Un bacio, Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Simo cara! Anche io sono combattuta come te, perchè anche per me la MAC è scomoda! Però appena capito in una città MAC-fornita allora mi sfogo... ed è la mia rovina!!
      Almeno comunque il marito è contento! ;)
      Un bacione!

      Elimina
  5. Passa sul mio blog che c'è un regalino x te!! Ciauuu! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentierissimo Giulia!! Arrivoooo! :D

      Elimina
  6. Un piccolo regalino per te sul mio blog! Ciao tesoro...

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2012/02/versatile-blog-awards.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh tesoro, che dolce, passo subitissimissimo!! :D

      Elimina
  7. anche da parte mia c'è un piccolo riconoscimento!
    adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Alessia, che dolcezza!! Arrivo subito!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...