Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Febbraio 2012

Come ogni mese eccomi qui a stilare l'elenco dei miei film Imperdibili di Febbraio. 
A febbraio più che mai, vista anche l'imminente cerimonia degli Oscar, il 26 febbraio, e i lunghi elenchi di titoli candidati non ancora usciti o in uscita qui in Italia.
Immagine tratta dal web.
I film che vorrei vedere questo mese sono: 
  • Hugo Cabret - 3 febbraio 
  • Millennium - Uomini che odiano le donne - 3 febbraio (anche se non ho ben capito l'esigenza di rifare un fil così recente) 
  • I Muppet - 3 febbraio 
  • Com'è bello far l'amore - 10 febbraio (solo ed esclusivamente per la presenza di Fabio de Luigi, che adoro!) 
  • War Horse - 17 febbraio 
  • In Time - 17 febbraio 
  • Paradiso Amaro - 17 febbraio

Tra tutti i titoli che mi preme vedere maggiormente sono Hugo Cabret, da cui mi aspetto grandi cose, e Paradiso Amaro, da cui mi aspetto grandissime cose vista anche la sfilza di premi vinti ai Golden Globe.
Quali sono i vostri imperdibili? :-)

4 commenti:

  1. Io voglio vedere Hugo Cabret e sono curiosa di vedere il rifacimento americano di Uomini che odiano le donne! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei vederli entrambi anche io! Sopratutto Hugo Cabret! Bacio!

      Elimina
  2. Stasera andrò a vedere uomini che odiano le donne, ho amato molto la millenni un trilogy e sono curiosa di vedere la versione Hollywoodiana ( quella svedese mi aveva un po' deluso)
    Buona visione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho adorato la Trilogia Millennium, davvero avvincente! A me non erano comunque dispiaciute le versioni cinematografiche svedesi! Questa hollywoodiana ti è piaciuta?
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...