Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2012

Nevica? Niente negozi? E allora e-shopping sia!!!

Ehi, ragazze... pensavate che bastasse qualche metro di neve per fermarmi dallo shopping terapeutico compulsivo estremo del fine settimana?!?!
Immagine tratta dal web.
O forse il gelo siberiano che ha invaso l'Italia??!!
Immagine tratta dal web.
Grazie al cielo non siamo (ancora) a questi livelli.
Macchè!
Ho una reputazione da difendere!!
E devo tenere alto il nome di questo blog! 
Dunque stamattina ho attraversato il paese deserto causa neve, mi sono recata all'ufficio postale, insolitamente spopolato sempre causa neve (ma ho comunque quasi gridato al miracolo), e ho caricato la mia bella PostePay, che giaceva inutilizzata da qualche mese.
E mi sono data all'e-shopping! :-D
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Ho preso svariate cosine su e-bay e, per stare a tema (battutona in arrivo), ho fatto il mio primo ordine Neve Make-Up. E sto fissando intensamente alcuni siti inglesi... 
Appena mi arrivanno le cosine che ho acquistato vi mosterò tutto! :-)

22 commenti:

  1. arghh su neve ci sono le spedizioni a due euro, e io sto cercando di contenermi >.<

    com'è difficile!!!!

    poi aspetto le foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ceduto miseramente... e mi sa che appena torna disponbile la palette Elegantissimi cederò di nuovo! :P
      Sono pessima!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confido nelle poste (che è tutto un dire), appena mi arriva tutto vi posto qualche foto! :D

      Elimina
  3. Ciao
    c'è anche il 30% su sito di minerale puro su tutti i prodotti. Su neve avrei voluto prendere le matite ma sarà per la prossima volta. Baci buon week end e buon e-shopping Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai acquistato niente di Minerale Puro. Prossima volta non mi sfugge! ;)

      Elimina
  4. mi hai letto nel pensiero!ho appena ordinato tre smalti OPI ed ho intenzione di colpire anche da Sephora e neve makeup!eforse da elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu avevi intenzioni serie con l'e-shopping eh cara Ale!!! Aspetto i tuoi post ovviamente! :D

      Elimina
  5. Uhhhh, non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti... sono certa che ci sarà da mordersi i gomiti, le mani e le dita, con te è sempre così! Un bacino tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ma no dai Simo!! Mi si è solo chiusa un pò la vena... Eheh
      A prestissimo, bacione!

      Elimina
  6. idem! solo ieri mi sono partite 200 euro mannagia a me! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! Acquistoni!!!
      Io, grazie al cielo, non avevo messo così tanti soldi sulla tessera, altrimenti li avrei spesi tutti mi sa! :D

      Elimina
  7. BRAVISSIMA hai fatto bene!
    sono curiosissima di vedere i tuoi acquistini! ;-)

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fran! Presto un post sull'haul "vena chiusa causa neve"! ;)
      Bacione!

      Elimina
  8. Non ti ferma neanche l'uragano!!!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah! Deve solo provarci!! ;)
      Un bacio cara Gaia!

      Elimina
  9. Anzi...la neve c'inspira.E chi ci ferma più ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! Tutto quel bianco e la noia di stare giorni in casa... colore=make-up=shoppiiiing!!! ;)

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di vedere cosa hai comprato... :)
    io sono in fase di osservazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fase di osservazione è il preludio!!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...