Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

Payot – Crema viso idratante Hydra 24 Crème

Pro: si assorbe rapidamente, idratante, perfetta per l'inverno grazie a una texture molto densa e corposa
Contro: corposa per il mio tipo di pelle, posso giusto usarla ora che le temperature sono rigide!
Prezzo: la mia mini taglia viene dalla Glossybox di Ottobre, costerebbe 45€ per 50ml, come riportato sulla scheda prodotto Glossybox.
Voto: 7


Conoscevo vagamente questo marchio, ma solo di nome, non avevo mai provato nessuno dei loro prodotti. Sono stata dunque felice di trovare la crema viso Hydra 24 Crème nella Glossybox di Ottobre per testare sia un brand che un prodotto nuovo.
Ho iniziato a usare fin da subito questa crema viso e mi sono trovata abbastanza bene. Dico abbastanza perchè non credo che sia adatta al mio tipo di pelle: è una crema molto corposa che, in altri periodi dell'anno, con temperature meno rigide, probabilmente mi infastidirebbe.
D'altra parte, è giustamente arrivata con la Glossybox di Ottobre, ed è perfetta per l'inverno.
Pur essendo molto sostanziosa, la crema si assorbe rapidamente e lascia la pelle molto morbida e idratata per ore. E l'idratazione è proprio il suo punto di forza, Hydra 24 Crème infatti vanta una composizione che controlla, cattura e mantiene l'acqua nei vari strati cutanei. 
Il prezzo della confezione full size è di 45€ per 50 ml, non proprio un prodotto alla portata di tutti. 
Pur non essendomi trovata male, non credo che la acquisterei, per le ragioni elencate sopra, riuscirei ad utilizzarla solo per pochissimi mesi all'anno. Però sarei molto curiosa di provare altri prodotti di Payot, più adatti al mio tipo di pelle.

6 commenti:

  1. idem!è perfetta per la stagione fredda, meno con il caldo,io l'ho già terminata, mi avrebbe fatto comodo con questo freddo!
    cmq un valido prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne resta pochissima, con questo freddo me la sono goduta! :)

      Elimina
  2. Anche io l'ho trovata nella glossybox e mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  3. è la prima review positiva che leggo su questo prodotto...tutte si lamentavano di sfoghi e imperfezioni causate da questa crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io, con questo freddo, l'ho usata volentieri. Con qualche grado in più la sua corposità mi avrebbe infastidita.
      Comunque non ho avuto assolutamente nessun tipo di sfogo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...