Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2012

Pupa – 1 fan 1 smalto: la mia scelta

Come molte di voi già sapranno è in corso fino a lunedì 27 febbraio una carinissima promozione Pupa relativa agli smalti.
Diventando fan della pagina facebook infatti si ha la possibilità di stampare un coupon per ricevere in omaggio uno smalto Lasting Color, a scelta tra quelli a disposizione.
Senza nessun obbligo di acquisto.
Immagine tratta dal web.
Io ho scelto un bellissimo rosso scuro, che avevo già puntato in passato.
La comessa, come sempre incagabile, ha pensato bene di togliermi l'etichetta con il numero dello smalto (perchè?!?! Che cavolo se ne farà?!?) per cui non sono sicura del numero. Consultando il sito Pupa mi arrischio a dire che dovrebbe essere il n. 604.
Insomma, un colore molto classico ma anche un must have!
Se non avete ancora approfittato della promozione, fatelo! 
Questa che Pupa ci offre è davvero una bellissima opportunità! 

20 commenti:

  1. io vado stasera... questo rosso ce l'ho già, chissà cosa sceglierò...
    baci
    gaia

    RispondiElimina
  2. Sai fino a quando dura questa campagna? non sono ancora riuscita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a lunedì 27 alessia! Sei ancora in tempo cara! :D

      Elimina
  3. bellissimo anche questo, io l'ho preso arancione :)

    RispondiElimina
  4. Perché, ditemi perché le commesse sono tutte terribilmente snob e acide, ma cosa hanno queste povere donne sclerate??? Mahhh! Comunque io vado domani, questo che hai preso è molto femminile, magari do una sbirciata al sito prima! Baciotto tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, non lo so, gli daranno da mangiare qualcosa di orribile per essere sempre così schifosamente altezzose! Buona scelta stellina!! Un baciotto!

      Elimina
  5. ottima scelta, questo rosso è molto bello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani! Mi è piaciuto fin da subito! :)

      Elimina
  6. io non ho fb e mi rifiuto di fare un account :)
    è un bel rosso, ma come mai c'è l'etichetta "campione gratuito"? la mettono apposta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustamente!
      L'etichetta "campione gratuito" me l'ha messa apposta perchè sarei uscita dal negozio senza nessuno scontrino.

      Elimina
  7. che bello =) io ho preso il 702, un blu molto scuro =)
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella scelta anche la tua cara Fran! Un bacione!

      Elimina
  8. bello, io adoro i rossi...ci vado sabato a prendere il mio :-)

    RispondiElimina
  9. Io non sono ancora andata a ritirare il mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ancora tempo qualche giorno cara Molkinaify! :)

      Elimina
  10. Davvero una bellissima idea quella di Pupa, peccato solo che gli stand non siano stati riforniti in questo periodo quindi la scelta dei colori è un pò restrittiva... ma per un prodotto regalato non ci possiamo lamentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un'ottima idea!! Ne avessero di idee così!!
      Comunque dipende molto dalle profumerie, quella dove sono andata io era ben fornita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...