Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

Pupa - Jeans n' Roses per la primavera 2012!

A fine mese uscirà per Pupa la collezione Jeans n' Roses, una delle collezioni più femminili tra le ultime proposte da Pupa. 
Molta femminilità e molta primavera emergono dalle prime immagini dei prodotti che faranno parte della collezione. Due i colori di punta il rosa e il blu, così come era ovviamente deducibile dal nome della collezione. 
Vediamola nel dettaglio: 

Jeans n' Roses Luminys Silk - Prezzo consigliato 14,00€
01 - Blue Jeans
02 - Kelly Green
03 - Grey Silver
04 - Peach Rose
Jeans n' Roses - Eyeliner - Prezzo consigliato 13,00€
01 - Blue Jeans
02 - Kelly Green
03 - Grey Silver
04 - Peach Rose
Jeans n' Roses Lipstylo - Prezzo consigliato 11,90€
01 - Peony Pink
02 - Peach Rose
03 - Sexy Red
Jeans n' Roses Blush Duo - Prezzo consigliato 18,50€
01 - Peach Rose
02 - Apricot Pleasure
Jeans n' Roses - Lasting Color - Prezzo consigliato 5,95€
210 - Peach Rose
311 - Sexy Red
724 - Kelly Green
725 - Lolita Green
726 - Blue Jeans
727 - Denim
Le prime due cose che ho notato sono state:
- la somiglianza del rossetti proposti con quelli lanciati da Kiko l'anno scorso con la collezone Chic Chalet. Che io adoro, ne ho acquistati tre durante i saldi e ve li avevo mostrati qui!
- l'aumento, leggero, ma sempre aumento è del prezzo degli smalti. 
- l'aumento del numero degli smalti della collezione. Credo che Pupa sia ben consapevole che gli smalti sono uno dei punti forti delle sue collezioni e che quindi abbia deciso di puntare ancora di più sul lancio e sulla vendita di questi prodotti.
Detto questo, quello che non mi farò sfuggire sono sicuramente i Pupa Lipstylo, mi stra-piacciono tutti e tre e non vedo l'ora di vederli dal vivo. E gli smalti, dovrò decidere quali visto che escluso il verde scuro mi sembrano tutti molto belli. 

16 commenti:

  1. troppo cara però la Pupa.... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caruccia si, soprattutto su alcuni prodotti e sulle limited edition!

      Elimina
  2. Ciao carissima!da me è già nelle profumerie questa collezione, ho preso (per il momento!!!) tre delle 4 matite e ti consiglio di dargli un 'occhiata perchè sono stupende davvero!
    e penso che in un secondo round mi buttero' sui rossetti, colori freschi e portabili!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella! In realtà anche qui è già uscita, l'ho trovata ieri e ho già fatto razzia... eheh
      Bacione e a presto!

      Elimina
  3. E' meravigliosa questa collezione! un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    vorrei vedere i lipstick e blush, le matite dovrò decidere al momento. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai hai già le idee chiare cara Alex! :)

      Elimina
  5. I colori sono bellissimi davvero... mi incuriosisce lo smalto n° 210, i blush e i rossetti... è vero Pupa è un po' caruccia, ma io mi sono sempre trovata molto bene... un bacione tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush sembrano molto belli!! Ma i rossetti sono il top della collezione secondo me! :) Un bacione stella!

      Elimina
  6. Hai ragione,ho notato anche io l'aumento dei prezzi....
    Però la collezione mi piace molto!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io la trovo molto bella! Bacino!

      Elimina
  7. Quei blush :Q_______ Li voglio tutti e due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero!!!! Ho visto la collezione ieri dal vivo ma li ho ignorati, altrimenti avrei preso anche quelli!! Eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...