Lettori fissi

venerdì 17 febbraio 2012

Pupa - Luxury Nail Kit


Uno dei regalini che ho ricevuto per il mio compleanno, lo scorso ottobre, è stato questo carinissimo kit Pupa contenente tre smaltini. 
All'interno del Luxury Nail Kit di Pupa ci sono tre smaltini per creare una perfetta manicure. 




I Luxury Nail Kit sono diversi, oltre a quello che mi è stato regalato Stylish Nude, ne esitono altre tre versioni:
China Blue
Excessive Purple

Exceptional Grey
Potete trovare informazioni dettagliate sul sito Pupa
Quello che mi è stato regalato è anche uno di quelli che mi avevano colpito di più, il Luxury Nail Kit Stylish Nude. Al suo interno ho trovato uno smalto trasparente, il Lasting Color n. 100, un color rosato/carne Lasting Color n. 109, e, infine, un bellissimo Top Coat glitterato in abbinamento, tono su tono, il Lasting Color n. 807.
Ho già sfruttato varie volte gli smaltini ma non ho mai immortalato il risultato finale, anche perchè, diciamocela tutta, non è che sia una maga della Nail Art... Però è vero anche che per creare una manicure carina con il Luxury Nail Kit non è necessario essere delle cime. Per di più Pupa aiuta le meno esperte (eeeecchime!) con alcuni pratici suggerimenti riportati sul retro della fascia, su come combinare lo smalto creme a quello glitter. 
Insomma, un kit fatto e finito, con tanto di illustrazioni.
Io l'ho ricevuto in regalo da una cara amica, che probabilmente aveva registrato quanto questo kit mi fosse piaciuto durante un giretto perflustrativo in profumeria. Proprio grazie a quel giretto so che il prezzo non è eccessivo, si aggira attorno ai 15,00€, ma si può trovare tranquillamente anche a prezzo leggermente scontato.
Trovo che questi kit siano un pensiero carinissimo per chi deve fare un regalino. Per le appassionate di smalti la combinazione dei tre smaltini può essere utile per crere nuove manicure sempre più originali, e per chi è alle prime armi, è un mini kit perfetto e completo.

16 commenti:

  1. Non ho ancora provato gli smalti Pupa!
    Questo kit è davvero molto carino! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smaltini Pupa, tra quelli a poco prezzo, sono molto validi a mio avviso! :)

      Elimina
  2. Gli smalti Pupa sono buonissimi e molto duraturi e questi kit è proprio carino!Mi attira anche quello con i grigi..Proprio un bel regalino!
    A presto cara,un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, concordo, sono molto validi!! :) Un bacione!

      Elimina
  3. non sono male gli smaltini pupa, anche la pochettina è molto carina, tutta glitterata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è subito diventata la mia porta rossetti! ;)

      Elimina
  4. che carini non li avevo mai visti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte belle combinazioni di colori! :)

      Elimina
  5. ce l'ho anche io questo kit nella tua stessa tonalità =) il color nude non mi fa impazzire (sulle mie unghie per lo meno) ma quello glitterato è bellissimo!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io preferisco il glitterato! :)
      Baci!

      Elimina
  6. Adoro questi kit di pupa anche per le pochettine :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pochettine sono carinissime!! Un bacio! :)

      Elimina
  7. Un kit completo, non c'è che dire! A me piace molto giocare coi top coat sbrilluccicosi tra l'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre lo smaltino glitterato è sicuramente il più carino! :)

      Elimina
  8. Bellissimi, tonalità delicate ed eleganti... nuova followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! :)
      Si, le tonalità sono molto delicate, mi stra piacciono! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...