Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

Scarpe, scarpe delle mie brame–Saldi Edition n.2

Le avevo puntate da troppo tempo per farmele sfuggire anche con i saldi.
Il grande dubbio era: le agguanto appena iniziati i saldi correndo il rischio di trovarmele davanti tra un mese a un prezzo stracciato o aspetto che lo sconto sia decisamente copioso con il rischio di non trovare più modello/colore/numero?
Ho optato per la prima soluzione, con la clausula che non metterò più piede nel negozio fino alla fine dei saldi!
Sia per evitare la sopra citata ipotesi e la fuoriuscita di ulteriore denaro! :-)
Comunque le adoro:
Adoro questo colore e il modello mi stra piace.
Voi avete fatto qualche follia per i saldi? 

24 commenti:

  1. che belle! hai fatto bene a non aspettare! magari non le avresti trovate più e ti saresti mangiata le mani ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Era proprio quello che temevo! :)

      Elimina
  2. Ciao,
    belle, pazzie da saldo è stato il montgomery e i jeans. Per il resto ho trovato dei super saldi da Accessorize. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu ti sei data da fare cara Alex! ;)

      Elimina
  3. *____* sono favolose! Hai fatto stra bene ad acquistarle subito, meritano!! *invidia profonda* ihihihi :D
    Baci, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, le ho adorate da quando le avevo viste in autunno o giù di lì... ho resistito anche fin troppo! ;) Baci!

      Elimina
  4. Non si dice mai di no alle Mary Janes! Hai fatto bene ad acquistarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, tesoro, sapevo che avresti approvato! :D

      Elimina
  5. che belle!ma dove le trovi queste belle scarpe?
    io faccio fatica ultimamente a trovarne che mi piacciano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quest'ultimo anno anche io ho fatto fatichissima. A parte qualche paio di ballerine non trovavo mai scarpe col tacco che mi piacessero!

      Elimina
  6. vabbè, guess non si smentisce mai... ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Porca paletta!!!!! Sono splendide!!! Hai fatto benissimo...io credo che non avrei aspettato nemmeno i saldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era la mia impronta sulla vetrina ogni volta che passavo davanti al negozio... ormai non ce la facevo più ad aspettare cara Miki! :)

      Elimina
  8. Uhhh, mi ricordo che le avevi in mente già dai tempi degli stivali e delle scarpine color ottanio che poi hai acquistato, ti posso solo dire che sono stupende, e le avrei agguantate al volo anch'io, fidati che queste ai saldi finali non ci sarebbero arrivate mai e poi mai, dunque hai fatto proprio bene. Belle ed eleganti, come sempre non ti smentisci mai. Un bacione. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava tesoro! Non ti sfugge niente, eh!! :D
      E grazie anche per il complimento, sei troppo carina! Comunque temevo troppo di non trovarle più quindi... prese! Poi non entrerò più nel negozio per evitare di vederle a un prezzo stracciato! :P
      Un bacione!

      Elimina
  9. bellissime!! *-*

    PS: ti rispondo qui così che non perdi la risposta ;-)
    si, lo smalto OPI è proprio metro chic, che occhio! ;-) effettivamente sono stata un po' una sòla a non scrivervi nomi e numeri.. magari faccio un post al volo scrivendo tutto se può essere utile ;-) comunque i due OPI li avevo commissionati alla mia amica quando è stata a NY.. qui da me non si trovano da nessuna parte T_T

    Baci cara!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fran!

      Hai visto che occhio! ;) L'ho cercato così tanto che ormai lo riconoscerei ovunque! Hai fatto super bene a fartelo portare a casa!!! :D
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Ma che belle!!!! E dire che io Guess di solito lo snobbo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere mi focalizzo sulle borse ma con queste scarpe è stato amore a prima vista cara Hermosa! :)

      Elimina
  11. Io ho speso fin troppo... E per evitare ricadute non esco di casa, complici anche gli esami imminenti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte gli esami si rivelano più utili del previsto cara Molkinaify... :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...