Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2012

TAG: Prodotti PRO del 2012 – Quello che vorrei provare quest'anno

Dopo aver visto il carinissimo post di Miki del blog Miki in the Pink Land, ho deciso di fare anche io l'elenco di alcuni prodotti che punto da un po' e che mi piacerebbe provare nel corso del 2012.
Classifica stavolta orientata al futuro!
E chissà che non mi venga utile per smettere di comprare a casaccio e focalizzarmi solo su alcuni prodotti (non so perchè ma la vedo grigia...) :P
A differenza di Miki non suddividerò i prodotti che mi interessano per categoria, semplicemente vi riporto, senza seguire nessun ordine preciso, e non citando le categorie che non mi interessano, i prodotti che vorrei provare:

Liz Earle – Qualunque cosa per la Skin Care
Immagine tratta dal web.
Ho sentito parlare talmente tanto e talmente bene di questo brand che non poteva non venirmi una curiosità da scimmia!

Maybelline – 24 hour Color Tattoo Eyeshadow
Immagine tratta dal web.
La curiosità di provare questo prodotto mi è venuta recentemente, nelle ultime settimane, dopo aver letto diverse recensioni di blogger d'oltre oceano che ne parlano davvero molto bene. Il più delle volte sono paragonati ai Paint Pot della MAC, che io adoro!

MAC - Blending Brush n. 217
Immagine tratta dal web.
Cito questo solo perchè l'ho sentito nominare spesso. In generale mi piacerebbe provare a prendere un pennello Mac, ma in prezzo mi frena sempre tantissimo! :-/

Urban Decay – 24/7  Pencil
Immagine tratta dal web.
Vista la qualità dei prodotti Urban Decay, le matite non possono sfuggirmi!

Butter London – Smalti
Immagine tratta dal web.
Più una curiosità che una vera e propria necessità. Complice il viaggetto di mia sorella a Londra credo che me ne farò portare a casa uno da provare. Manco a dirlo vorrei il più introvabile di tutti “No more waity Kaity”, quello che vedete nella foto, uscito in onore del matrimonio più fiabesco del 2011, quello di William e Kate.

MAC - Make-up Remover Wipes
Immagine tratta dal web.
Adoro il profumo che queste salviette lasciano sulla pelle quando mi capita di usarle in negozio. In genere non sono una grande estimatrice delle salviette struccanti preferisco usare prodotti specifici, ma queste mi tentano!

Neve Make Up – Elegantissimi Palette
Immagine tratta dal web.
Ormai ho letto ottime recensioni su tantissimi blog.
Come se ce ne fosse bisogno! Per un'amante dei colori neutri come me questa palette è un must have!

Fresh - Sugar Lip Balm
Immagine tratta dal web.
Anche se costa un sacco di soldi per essere un burrocacao vorrei davvero avere occasione di provarne uno!

Queen Helene - Mint Julep Masque
Immagine tratta dal web.
L'artefice di questa fissa è Clio, chi la segue lo saprà. 
Ne ha parlato talmente bene che mi è venuta la curiosità di provarla. Se solo si trovasse anche qui!

Too Faced – Shadow Insurance
Immagine tratta dal web.
Anche di questo prodotto ho letto molto bene! Appena termino qualche base non mi sfuggirà!

Inglot - Freedom System
Immagine tratta dal web. 
Speravo che Inglot aprisse in tempi brevi anche nel bolognese, non tutto l'imbarazzo della scelta che c'è mi è sempre sembrato limitativo fare un ordine su internet... Ma prima o poi mi sa che cedo...

Chanel - Vitalumière Aqua
Immagine tratta dal web.






Lo punto da un pò, appena termino quello che ho a casa sarà il mio prossimo fondotinta!

Clinique - Even Better Dark Spot Corrector
Immagine tratta dal web.
Premetto che tendenzialmente amo molto Clinique, soprattutto per la cura della pelle. Even Better Dark Spot Corrector è un siero per cancellare le macchie dal viso. Non ne ho proprio bisogno, ma se facesse qualche miracolo sulle macchie da vecchi brufoletti mai scomparse sarebbe un sogno. 

YSL - Voile de Blush Gel Blush
Immagine tratta dal web.
L'ho adocchiato pochi giorni fa e non riesco più a togliermelo dalla mente! Ho adorato il blush liquido di Kiko, non oso pensare quale folle amore potrebbe nascere tra me e questo nuovissimo blush targato YSL. 


Questi sono i primi prodotti che mi sono venuti in mente pensando a quello che ho sempre voluto provare ma non ho mai avuto occasione di testare. Sono convinta che se mi sforzassi appena appena ci salterebbe fuori una lista di almeno 50 prodotti! :P
Ma d'altra parte si sa, la curiosità è femmina! ;-)

26 commenti:

  1. Nuova iscritta! :)
    La too faced è ottima davvero, te la consiglio!
    Per quanto riguarda i color tattoo sono stra curiosa di provarli anche io!
    Se ti va passa dal mio blog! :)
    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta Sara! Passerò molto volentieri!
      Appena termino alcune delle basi che ho adesso, la Shadow Insurance sarà mia!! :D
      E i Color Tatoo... non vedo l'ora che escano anche qui in Italia!

      Elimina
  2. tra questi ne ho provati diversi (matite UD, fondo chanel, shadow insurance, e pennelli mac)tutti veramente validissimi!
    anche a me insidia molto il nuovo blush YsL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da vedere così sembra stupendo il blush di YSL. Mia sorella l'ha provato però e non è rimasta entusiasta... spero di riuscire a provarlo presto anche io!
      Gi altri prodotti, appena mi capitano sconti o riesco a terminare qualcosa di quello che sto usando adesso non me li farò sfuggire! :D

      Elimina
  3. anche io voglio provare i color tattoo e anche il primer di Too Faced che voglio da moltissimo <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi prodotti che mi convincono molto! Spero di vedere uscire presto i Color Tatoo anche in Italia! E di finire qualche base, così la Shadow Insurance non me la toglie nessuno! Eheh

      Elimina
  4. ^__^ grazie per avermi citata. Ci sono tantissime cose che incuriosiscono anche me in questa lista.
    I "paint pot" di maybelline non li avevo ancora mai visti e se fossero davvero simili a quelli di MAC e con un prezzo decente sarebbe una bella alternativa.
    Le matite UD...beh...anche qui la penso come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente Miki cara! Dovere!! Anche se ho stravolto un pò rispetto al tuo tag!
      Si, su Urban Decay la pensiamo allo stesso modo! E I Color Tatoo di Maybelline sono da provare! Speriamo che arrivino presto! :D

      Elimina
  5. http://www.bbcreamitalia.com/

    Se vuoi in questo sito trovi la Queen Helene e altre cosine poco reperibili in italia!! Spediscono con corriere in 2 giorni li hai a casa!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!! Che carina!! Non lo sapevo!
      Vado immediatamente a scuriosare! :D

      Elimina
  6. Io dei prodotti nominati ho provato le 24/7 e te le consiglio assolutamente!
    Per il resto della tua lista..
    Alcune cose volevo già provarle, altre me le hai fatte scoprire tu, voglio (ok, vorrei) tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a chi lo dici! E se volessi potrei continuare con una lista aggiuntiva! ;D
      Le 24/7 devo assolutamente provarle!

      Elimina
  7. Anche a me piacerebeb tanto provare Liz Earle! Io ho la Zero della Urban Decay 24/7 ed è veramente un'ottima matita, anche se ho letto in vari blog che adesso c'è un'altra matita nera ancora più nera di Zero (che è già nerissima). Credo si chiami perversion...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liz Earle quest'anno non mi sfugge! Devo solo decidere cosa vorrei provare... per non rischiare di ordinare tutto! eheh
      Le 24/7 sono molto lodate, la curiosità di provarle era scontata! :D

      Elimina
  8. Metà delle cose le vorrei provare anch'io!!
    Il siero di clinique l'ho usato, ma a me non ha fatto nulla...
    baci
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, dici! Per ora mi sono accaparrata un campincino e vedrò di capire se fa per me tramite quello!
      Baci!!

      Elimina
  9. Interessante!!!
    Ti aspetto da me... :)
    www.giornalista2000.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. La shadow insurance devi provarla assolutamente, è uno di quei prodotti magici che fanno davvero la differenza.

    RispondiElimina
  11. Io della Liz Earle sto usando il Cleans & Polish... è semplicemente meraviglioso, ormai non potrei farne più a meno, è un prodotto validissimo, inoltre è un'azienda molo valida e seria. Per il resto, anch'io vorrei provare quasi tutto della tua lista. Un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno mi concederò un ordine alla Liz Earle... questo struccante è da provare! E non mi dispiacerebbe testare anche il tonico!

      Elimina
  12. Devo dire che 3 prodotti ke hai citato li vorrei provare anke io...cioè il 217 d mac, i balm fresh e shadow insurance..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lip balm della Fresh quanto lo vorrei... temo che di tutta la lista sarà uno di quelli che rimarrà più un miraggio... :(

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie! Anche io li leggo sugli altri blog, sempre con piacere! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...