Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

Ultimo giorno di Carnevale: da domani Fioretto!

Dopo aver pubblicato giusto stamattina un elenco di prodotti che vorrei comprare....
A fagiuolo... oggi è l'ultimo giorno di Carnevale.
Quindi da domani fioretto... me tocca!
Prometto solennemente davanti a voi, con una mano sul cuore e una sulla facciata del mio blog, che in questo periodo di Quaresima:

  • Non toccherò, annuserò, trangugerò il mio amato te freddo, leggi Estathe, la droga liquida e ambrata per eccellenza.
  • Non comprerò nemmeno un libro. Esistono le biblioteche. E sopratutto devo smaltire almeno parte della pila traballante di libri che ho accumulato. (Vi prego, vi prego, vi prego, case editrici non fate uscire tutti i miei libri preferiti in questi 40 giorni, altrimenti cedo in un battibaleno!!).
  • Non mi concederò nessun acquisto di prodotti beauty: niente creme, maschere, shampoo, e chi più ne ha più ne metta. Anche qui smaltimento sarà la parola chiave!
  • Limiterò gli acquisti make-up (Lo so, avrei dovuto azzerare la cosa ma, via, lo sapete anche voi! Non è umanamente possibile!!! Avrei sgarrato nel giro di 24 ore).

Questo è quanto.
Immagine tratta da http://fulvo.blogspot.com/2010_03_01_archive.html
Sappiate che, dove non diversamente specificato, ogni post di haul, review e swatch che pubblicherò da domani a 40 giorni è relativo a prodotti beauty che avevo già in casa.
Che la forza sia con me. 

PS: a Pasqua sarò a Torino, avviso preventivamente tutte le commesse delle profumerie: se vedete una pazza furiosa che riempie carrelli a casaccio, non chiamate la sicurezza, sono io. 
Mi dovrò pur rifare! ;-)

26 commenti:

  1. hahaha che simpatica!! :)
    anche io sto facendo propositi più o meno simili >.<

    RispondiElimina
  2. si hai detto giusto, che la forza sia con te!
    Forza e coraggio!
    io prometto soltanto e almeno di regolarmi con gli acquisti in generale, visto che ultimamente c'ho dato dentro di brutto!
    in bocca al lupo, ti sono vicina in questo momento tragico XD!!!

    RispondiElimina
  3. sono con te, fatti forza, 40giorni passano in fretta, dobbiamo essere fiduciose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Alessandra! Il più è partire... e stare alla larga da certi negozi! ;)

      Elimina
  4. Posso capire tutti i fioretti che hai fatto, tranne quello sui libri!! Come si può non comprare libri? Anche perchè, se ci pensi, i libri sono cultura, nulla di frivolo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello dei libri per me è sempre il fioretto più difficile cara.
      Ogni volta che entro in libreria ne comprerei un carrello.
      Sono un paio di anni che lo faccio sia perchè è così difficile per me non comprare libri, sia per sfruttare questi giorni per smaltire i libri che ho già comprato ma non ho ancora letto.
      Leggerò sempre e comunque, solo leggerò quello che ho già acquistato.
      Poi, finita la quaresima, andrò a comprare un carrello di libri! :D

      Elimina
  5. Di solito lo faccio anche io un fioretto per la quaresima e normalmente riguarda i dolci...quest'anno non saprei...
    In ogni caso, in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  6. che bell'idea, io sono convinta che privarci di alcune cose faccia bene all'anima. dato che mi privo già di tutte le golosità gastronomiche durante tutto l'anno, direi che non faccio un tubo in questa occasione. E vabbè. Però vi ammiro. Anni fa lo facevo anche io. Niente cioccolato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te cara!
      E si, mi sembra giusto, il tuo fioretto dura tutto l'anno. Sono io che ammiro te!!!

      Elimina
  7. Anch'io ho pensato a qualcosa di simile quindi massimo sostegno!!

    RispondiElimina
  8. Sono fiera di te!
    Io sono reduce di un mese di shopping ban, non se reggo anche la quaresima hahahhaha un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ahahah, beh allora hai già dato! ;)
      Un bacio!

      Elimina
  9. uahauh in bocca al lupo per il tuo fioretto! io non ce la farei mai XD

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,
    se tutte noi, è un bell'impegno. Vorrei impegnarmi anch'io, ma devo prendere in considerazione cosa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  11. Dovrai cambiare il titolo del blog per 40 giorni con "stringi & stringi"... ma ce la farai, evita solo di passare davanti alle tue profumerie predilette e ignora quelle tue amiche che tutte contente e baldanzose ti mostreranno i loro ultimi acquisti, per il resto tesorina, io sono con te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, accidenti, non ci avevo pensato tesoro!!!
      No dai, facciamo che spendo e spando in altri ambiti. Tipo... secondo te quante scarpe potrei comprare in 40 giorni!?!? Eheh ;)
      Cercherò di evitare le profumerie, ma mica sempre.. dai qualche articolo di makeup posso concedermelo, devo solo frenare l'impeto da acquisto compulsivo che mi prende ogni volta che entro in quei paradisi terrestri!! ;)
      Un bacione stella!

      Elimina
  12. Anche io voglio fare questo fioretto!! Forse l'unione fa la forza.... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...