Lettori fissi

martedì 28 febbraio 2012

Vecchio haul Kiko e Essence

Arrivato un barlume di disgelo sono finalmente riuscita ad andare a vedere dal vivo la nuova collezione Kiko e, dalla via che ero fuori, ho fatto anche una capatina da Essence.
Ecco il risultato del mio giretto da Kiko:
Volevo prima di tutto valutare dal vivo la Blooming Origami, che ritengo una collezione molto carina e, finalmente, con qualche tonnellata di glitter in meno, rispetto agli standard di Kiko.
Della Blooming Origami ho acquistato due cosine: un Bloom Blush, fard cremoso in stick nel colore Pink Flamingo n. 02, e un Creamy Touch Eyeshadow Duo, matitone ombretto duo nel colore Berry & Spicy Mandarin n. 04.
Da Kiko, ho poi approfittato delle promozioni su rossetti e matite per acquistare una Vibrant Eye Pencil, nel colore Turchese Smeraldo n. 606, un bel verde acqua, e un rossetto Creamy, il n. 389 Rosa Lampone, anche se a me sembra più un bel rosato scuro.
Ed ecco invece qualche acquistino targato Essence.
Finalmente mi sono decisa a provare un rossetto e uno dei gloss di cui tanto ho sentito parlare su diversi blog.
Uno smaltino, il n. 79 Viva la Green, un rossetto, n. 55 Coralize Me e un gloss della linea Stay With Me, n. 07 Kiss Kiss Kiss.
A conti fatti, guardando quello che ho acquistato oserei dire che... ho decisamente voglia di primavera!! :)

30 commenti:

  1. ciao!devo avere quel blush in stick!devo trovare il tempo di andare in centro!il rossettino di essence ce l'ho anche io, carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il blush in stick di Kiko mi trovo molto bene!! Aspetto anche il tuo parere allora dopo lo shopping! ;-)

      Elimina
  2. Ciao, mi chiamo Margherita e mi sono lanciata sul turchese/smeraldo/verde acqua/oro. Ora non riesco più a venirne fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Tutte in coro) Ciao Margherita!
      Il turchese/smeraldo/verde acqua/oro è davvero super bello, soprattutto per l'estate, quindi ottima scelta cara! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si, il colore è perfetto per l'estate e si sfuma anche molto bene!

      Elimina
  4. anche io vorrei il blush in stick!!
    comunque hai fatto benissimo, hai preso tutte cose bellissime!!!mi piacciono moltissimo i rossettini, il gloss (io ne ho presi 3 di quelli stay with me, che ingorda xDD) e il colore dello smaltino è meraviglioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Stay with me sono molto buoni, mi sto trovando benissimo!!!
      Lo smaltino spero di riuscire a swatchervelo in tempi brevi! :)

      Elimina
  5. Ciao cara,
    la matita turchese è quella che preferisco, la nuova collezione non mi entusiasma, ho voglia di primavera ma i colori non mi fanno impazzire, ed onestamente sto aspettando le collezioni MAC e poi mi scateno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, cara Alessia, vorrei vederti dentro uno store MAC all'arrivo della nuova collezione!! Mi sa che sarai un tornado! ;-)

      Elimina
  6. Io adoro i gloss Stay with me, sono davvero molto graziosi, come rossetti invece ho solo il n° 52, un bel nude cremoso, di Kiko invece sono splendide le matitine, io sono turchese-dipendente, amo questo colore! E sì, si vede benissimo che hai voglia di Primavera, come ti capisco chicca, quest'inverno non sta più finendo per me! Un bacinoooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gloss Stay with me sono stati una bella scoperta!!
      A chi lo dici stella, poi queste prime giornate calde e soleggiate mi hanno definitivamente fatto scoppiare la voglia di primavera stella!! Bacini!

      Elimina
  7. il rossetto di kiko è bellissimo, invece continua a non piacermi la nuova collezione...
    baci
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero partita più carina per la nuova collezione poi, per fortuna, mi piacevano giusto un paio di cose! Il rossetto Kiko è primavera per me!! :)
      Un bacione cara Gaia!

      Elimina
  8. Begli acquisti! Anch'io non sono ancora riuscita a vedere la origami dal vivo e faccio già gli occhi dolci ai colori primaverili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglia di primavera contagia tutte! :D

      Elimina
  9. Ciao! Hai fatto dei bellissimi acquisti!! ^^ Ho swatchato il blush in negozio, ed è stato amore a prima vista! Non l'ho acquistato, perchè aspetto i saldi di luglio, come ho fatto con quelli di gennaio! eheh! Pure io ho una voglia di primavera, che è immensa!! :D Bacioni,

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi tengo una palettina per i saldi di Luglio!
      Tutte queste cosine colorate non fanno altro che aumentarla, questa voglia di primavera cara Giulia! :D
      Un bacione!

      Elimina
  10. I rossetti Essence sono buonissimi!
    La collezione Kiko non mi ha per niente entusiasmata ma vorrei sapere come ti trovi con il blush in crema..
    A presto cara! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush in crema mi sta piacendo molto, si sfuma bene e da un bell'effetto rosato al viso! Presto la review cara Sarina! Un bacione!

      Elimina
  11. che belli tutti questi acquistini! io sto adorando il pink flamingo di kiko! *_*
    bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! Mi ci sto trovando molto bene anche io! :)
      Un bacione Fran!

      Elimina
  12. Begli acquisti!!!Io in questi giorni spero di riuscire ad andare da Kiko perché voglio assolutamente comprarmi il blush in stick!!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush in stick mi sa che è il pezzo forte di questa collezione! :)

      Elimina
  13. Mi piace tuutto quello che hai preso, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Eh, gusti simili che ci vuoi fare! :D

      Elimina
  14. Bel bottino! Sono curiosa di andare a provare la nuova collezione Kiko, anche se non penso prenderò nulla. Pura curiosità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto soddisfare almeno la curiosità cara Molkinaify! :D

      Elimina
  15. Ma solo io mi trovo malissimo con il make-up Kiko? Mi irrita tutta la pelle :( Evito ormai di fare acquisti lì poiché il make-up su di me ha un effetto cancerogeno, mentre gli smalti sono di una qualità pessima e sfaldano tutte le unghie :( L'unica cosa che invece acquisto volentieri è lo struccante occhi. Penso sia l'unico prodotto Kiko a non crearmi alcun problema.
    Essence è il male, per il portafogli intendo. I prezzi sono supereconomici, ma ogni volta che capito da OVS svaligio tutto lo stand :)
    Un bacione tesorooo... e viva gli X-Men ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia tesoro!!!! Che piacere sentirti! :D
      Sugli smalti Kiko non posso che concordare con te, io ho smesso di comprarli da un bel pezzo, duravano meno di un millesimo di secondo. Con il make-up invece devo dire che non mi trovo male!
      Lo struccante occhi non l'ho mai provato ma rimedierò! :)
      Essence è una rovina, ma per fortuna almeno è alla portata di tutti!
      Bacissimi e un abbraccio stella!!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...