Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

Wanted! - Revlon ColorBurst Lip Butter

Immagine tratta dal web.




Da quando li ho visti per la prima volta sul blog di Giuliana, alias MakeUpDelight, mi sono innamorata.
*.*
Qui tutti gli swatch. 
Revlon, li vogliamo anche in Italiaaaaa!!!!

PS: ma sembra solo a me o brand come Revlon, Maybelline, Rimmel e altri, in Italia sono rimasti a un packaging vecchiotto e a una gamma di prodotti davvero limitata, quando all'estero propinano invece queste meraviglie? 

16 commenti:

  1. Anche io voglio proprio provarli cavoli!

    RispondiElimina
  2. Devono essere carinissimi,arriveranno?

    RispondiElimina
  3. No,no non sembra solo a te!Cavolo,restiamo sempre indietro.Sono bellissimi questi rossetti!E in più io sto aspettando anche il Dream and Bouncy Blush di Maybelline!
    Ufffff..

    RispondiElimina
  4. E' matematico: quando escono rossetti con la punta tagliata netta e di sbieco, devono essere miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha!! Profu! Mi sa che abbiamo la stessa fissa! :D

      Elimina
  5. No, no sembra anche a me! Sono arrivati adesso gli stain a pennarello della Maybelline dopoquanto? 3 anni?!?
    A parte che la Rimmel è sempre più difficile da trovare, almeno da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i tempi sono questi... aiuto!!!O.o
      Anche a me non si trova ovunque!

      Elimina
  6. Concordo con te, purtroppo rimaniamo sempre parecchio indietro!!
    Spero proprio arrivino anche qui in Italia perché sono davvero belli!!

    RispondiElimina
  7. A me piace un sacco lo Chanel Rouge Coco Shine, che a quanto pare è molto simile come tipo di coprenza/lucentezza, quindi li voglio anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ADORO i Rouge Coco Shine di Chanel!
      Se sono simili ma a metà prezzo sono assolutamente da provare!

      Elimina
  8. Dateci questi rossetti!sembrano favolosi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...