Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2012

Zoya – Pasha


Pro: ottima durata, buona formulazione e stesura del prodotto
Contro: prezzo altino rispetto all'estero e di difficile reperibilità.
Prezzo: 14€ in Italia, meno se lo trovate su internet
Voto: 8


Memore della piacevolissimo sorpresa che è stata il mio primo smalto Zoya, (Caitlin, uno splendido lavanda che vi avevo mostrato qui) ho acquistato questo colore passepartout qualche mese fa.

Quando uno dei centri estetici che preferisco ha messo in vendita la linea di smalti Zoya (alcuni permanenti e le collezioni limitate) ho capito che sarebbe stata la fine. Ora frequento questo centro solo quando ho la certezza di potermi permettere il trattamento di turno E uno smalto Zoya. Altrimenti giro al largo! :-P

Pasha di Zoya è un beige chiaro perlato, una sorta di color champagne, perfetto in ogni stagione e portabile in qualunque occasione.
Rispetto a Caitlin, il mio primo acquisto Zoya, il colore è sicuramente meno particolare, ma forse più portabile. Gli smalti Zoya sono caratterizzati da un'innovativa formulazione priva di DBP, toluene e formaldeide, ingredienti tossici e cancerogeni. Inoltre, Zoya ha eliminato anche la canfora, che spesso causa reazioni allergiche. Questo rende gli smalti Zoya più sicuri tanto che pare essere uno degli smalti più "innocui" da usare anche durante una gravidanza. 
Inoltre, la durata è davvero ottima.
Purtroppo come contro il prezzo non è economico, 14€ a smalto, e non sono di facilissima reperibilità: sono venduti in Italia in centri estetici specializzati, altrimenti si possono trovare sul caro vecchio e-bay. 
La prossima settimana ho di un appuntamento per fare le sopracciglia, porterò a casa un altro smalto? Mi sa proprio di si! ;-)

9 commenti:

  1. mai trovati questi smalti in giro, mi piacerebbe un casino provarli!dovro' ordinarli, ho visto un sito americano che fa ottimi prezzi, ma non so com'è il servizio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho visti il qualche centro estetico. Comunque si trovano on line a ottimi prezzi! :)

      Elimina
  2. Delicato ed elegante senza dubbio. Un colore che va bene con tutto, mannaggia che questi smalti sono difficilissimi da reperire, e poi sì, anche il costo è un po' altino, ma sono prodotti che meritano. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sono un pò difficili da trovare e carucci... Però c'è sempre internet che viene in nostro soccorso! ;)

      Elimina
  3. Bello!! E mi piace molto anche il nome....ma lo vedo solo io o ha un 'alone' verde?? molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mmm... sinceramente non ricordo dell'alone verde! Stasera lo indosso di nuovo e controllo! :D

      Elimina
  4. Stavo cercando informazioni su prezzi e caratteristiche sugli smalti zoya(che ho visto dalla mia estetista) e ho trovato il tuo blog. Mi piace moltissimo e soprattutto ho trovato molto utili diversi tuoi articoli. Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...