Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

The Body Shop – Born Lippy Stick alla Fragola

L'acquisto di questo nuovo balsamo labbra di The Body Shop si è rivelato davvero più complicato del previsto.
Di passaggio a Parma, mi sono fermata nel punto vendita The Body Shop che era praticamente deserto, non c'era quasi nessun prodotto esposto. Tra i pochi prodotti disponibili c'erano giusto un paio di gusti dei nuovissimi Born Lippy Stick, che io volevo assolutamente provare.
Ho scelto quello alla fragola e mi sono avviata alla cassa.
Altra sgradevole sorpresa: il conto. 
7€ quando poi ho verificato che sul sito The Body Shop sono in vendita solo per 4€. 
Complimenti a chi mi ha fregato e a me che mi sono fatta fregare.
Spiacevole esperienza acquisto a parte, ecco la mia review.



Pro: packaging carinissimo, profumazione, tanti gusti a disposizione, lascia le labbra morbide e profumate a lungo, leggera colorazione
Contro: la scomodità dell'acquisto on-line
Prezzo: 4€
Voto: 8


Uno dei miei primi balsami labbra fu proprio di The Body Shop, prima che chiudesse lo store che avevo vicino a casa, ormai anni or sono. Era un balsamo labbra nella versione in scatoletta, da spalmare con le dita, scomodissimo ma che ho adorato per la meravigliosa profumazione e per la sensazione di morbidezza che lasciava sulle labbra.
Quando ho scoperto che The Body Shop aveva finalmente lanciato sul mercato la versione stick mi è venuta una fissa indicibile: dovevo trovarli.
Avrei fatto un ordine on-line ma sapevo che sarei passata nei paraggi di un negozio così ho deciso di aspettare.
Beh, l'esperienza acquisto è da dimenticare.
Ma il Born Lippy Stick invece è da ricordare eccome!
Prima di tutto per il packaging: davvero delizioso. Ogni Born Lippy Stick è del colore del balsamo contenuto (che spesso riprende il colore del frutto che da la profumazione al balsamo). I disegni stile pop art sono davvero deliziosi.
Il prodotto poi lascia le labbra morbide e profumate a lungo, esiste in diverse colorazioni/profumazioni e il profumo persiste leggero sulle labbra. E' estremamente piacevole. Io ho scelto la versione alla fragola che colora leggerissimamente di rosa, praticamente sulle labbra è trasparente.
Esistono altre 5 versioni (Melograno, Bacche, Caramella Mou, Prugna e Litchi):
Immagine tratta dal web.
L'unico contro che posso trovare è la reperibilità. Ormai esistono pochissimi punti vendita in Italia e l'acquisto on-line è diventato quasi d'obbligo. Se però avete in mente di fare un ordine The Body Shop vi consiglio di provarli! Se non l'avevate in programma, i Born Lippy Stick sono un'ottima scusa per fare un ordine e provare anche qualche altro prodottino The Body Shop. =)

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Tentazioni che sanno di buono anche.. ;)

      Elimina
  2. Uh, voglio la caramella mou *__*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si, la profumazione più particolare forse... chissà com'è!! Quando ho preso questo non ho avuto occasione di sentirlo..

      Elimina
  4. ma come ti hanno fatto pagare 7?!Che stronzi (scusa però bisogna dirlo)!!!!
    io ne ho due e sono buonissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lascia stare... Quando ho visto il prezzo on-line mi è cascata la faccia!!

      Elimina
  5. scusa, sai dirmi dov'è il punto vendita a Parma?non so dove sia, devo avere le febbre!ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in Via Garibaldi, che se non sbaglio deve essere quella che passa davanti al teatro, però proprio all'inizio della via. Mmm.. forse non sono proprio brava a spiegarmi cara... eheh Comunque dovrebbe esserci l'indirizzo sul sito the body shop.
      Ma se vuoi il mio parere, meglio lo store on-line, per me non è stata una gran esperienza d'acquisto quella nel negozio.... :-/

      Elimina
    2. o_O anche io faccio fatica coi nomi delle vie!
      cerchero' da quelle parti!Grazie cara!

      Elimina
    3. Eheh Allora buono shopping stella!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...