Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Bottega verde – Crema Mani Supernutriente alle Proteine del Riso

Pro: ottimo profumo, si asciuga immediatamente, giusta consistenza
Contro: nessuno
Prezzo: direi circa 3/4€ in offerta
Voto: 8


Faccio una premessa: in generale non sono una grande fan delle creme per le mani. In inverno la uso indubbiamente più spesso che in estate ma in ogni caso mi limito a dare la crema solo una volta al giorno, durante il resto dell'anno anche meno.. Questo perchè non ho grandi problemi di screpolature e, tendenzialmente, la crema per mani mi infastidisce: la maggior parte sono talmente corpose e “pesanti” che ci mettono secoli ad assorbirsi.
Qualche anno fa però ho scoperto la Crema Mani Supernutriente alle Proteine del Riso di Bottega Verde.
Da allora ho riscoperto il piacere di spalmarsi la crema per le mani. 
E la adoro.
Adoro il suo profumo, persistente ma delicato, e trovo che sia un'ottima crema per la mani: idrata, rende le mani molto morbide e sopratutto si asciuga in fretta.
L'inci è chilometrico, ma ne ho letto bene su L'angolo di Lola e Saicosatispalmi?, per cui mi fido! In ogni caso, la trovo un'ottima crema!
Sinceramente è un po' che non passo da un negozio Bottega Verde per cui non vi so dire se è ancora in vendita. Sul sito ufficiale Bottega Verde, non compare tra i prodotti per le mani. Però se non è reperibile nei negozi, immagino sarà reperibile almeno negli outlet Bottega Verde. Quando mi capiterà di avere per le mani una promozione interessante o di passare da un outlet la riacquisterò sicuramente.

4 commenti:

  1. anche io non sono una gran consumatice di crema mani!la mia avrà almeno due anni e ancora non è finita...sarebbe ora di buttarla via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho di vecchiotte... che sarebbe quasi ora di fargli prendere il volo!! Eheh

      Elimina
  2. Ciao tesorina, io invece ho la mania delle creme per le mani... d'inverno poi mi sanguinano proprio con il freddo, per cui devo sempre spalmarmi cremine in quantità questa sembra carina, detto da te poi, mi fido proprio! Buon fine settimana chicca, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, cavoli! Allora immagino che la crema per le mani sia una tua fedele amica nei mesi invernali!!! Se la provi fammi sapere come ti sei trovata patata!!! Bacissimi e un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...