Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

Chanel – Les Jeans: Blue Boy e Blue Rebel

Sabato pomeriggio giretto per negozi, e vuoi mai stare lotano dalle profumerie?
Entro a passo deciso, sicura che per una volta riuscirò a spendere poco o niente quando...  
ma cosa vedono i miei occhi?
Scorgo del blu in lontananza sull'espositore Chanel...
Avevo letto qualcosa on-line, su qualche blog, ma non ci credevo più di tanto...
Vuoi mai dire????
Passo sempre più sostenuto e... che sorpresa!!!
Gli smalti Les Jeans di Chanel sono quiiiiiiiii!!!!
Immagine tratta dal web.
Gioia e giubilo (rassegnazione e faccia mesta del mio bancomat che aveva già intuito...).
Sono stupendi. Ho snobbato pesantemente solo l'azzurro, Coco Blue n. 551, perchè non è un colore che fa per me.
Ero sicura avrei comprato Blue Boy, n. 555, se mai l'avessi trovato.
Non mi aspettavo di innamorarmi follemente anche di Blue Rebel, n. 553.
Ma al cuore si sa, non si comanda! ;-)
Ecco i miei acquisti:
Pro: colori molto belli, sono dei punti di blu difficilmente replicabili, durata dello smalto notevolmente migliorata.
Contro: indubbiamente il prezzo e la corsa all'acquisto causato dall'edizione limitata.
Prezzo: 21,50€
Voto: 8



Non ho saputo resistere e li ho acquistati entrambi, li trovo davvero due punti di blu molto particolari ed eleganti.
Blue Boy, n. 555, è un bellissimo azzuro/blu con una punta di grigio, un colore davvero difficile da descrivere, molto particolare.
Lo trovo davvero stupendo. Non mi sono venuti in mente dupe al momento...
Blue Rebel, n. 553, pensavo fosse un normalissimo blu. In realtà swatchato sull'unghia vira leggermente al color pavone.
Mi sta piacendo tantissimo. Mi ricorda uno smalto OPI della collezione Swiss, Ski Teal We Drop, un pò più scuro, di cui vi avevo parlato qui, e anche uno smalto Catrice, Hip Queen Wear Blue Jeans!, che però ha una punta di grigio in più.
Blue Boy e Blue Rebel a confronto:
Qualitativamente, penso che Chanel stia facendo passi da gigante. Anche se il pennello non è ancora all'altezza degli smalti Opi o Dior, la durata dello smalto è notevolmente migliorata rispetto ai colori di qualche anno fa.
Per contro le continue edizioni limitate e il prezzo non giocano decisamente a favore di questi smalti. Ma, in casa Chanel, sanno bene come invogliare all'acquisto, nonostante il prezzo, visto che i colori proposti sono sempre talmente belli da essere spesso irresisitibili.
Li avevate puntati? Ora che sono stati distribuiti anche per noi comuni mortali li acquisterete? 

20 commenti:

  1. che belli che sono!!
    non credo li prenderò per il prezzo, ma se potessi permettermeli li comprerei tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai Violet che adesso spunteranno dupe come funghi! :)

      Elimina
  2. non li ho ancora visti, aspetto di vederli dal vivo per scegliere quale prendere, così a prima vista direi blue boy...ma aspetto il colpo di fulmine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dicevo così... poi mi dirai cara Alessia!! :D

      Elimina
  3. Noooooooo!!!!!!! davvero????!!!!!
    aaaaa che tentazione!!!!!!!
    hai fatto benissimo a comprarli! sono bellissimi!
    ed ora, chi resiste?!

    RispondiElimina
  4. blue rebel è proprio bello, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Blue Boy è stratosfericamente bello... (ho reso l'idea del mio entusiasmo?) è un colore irresistibile ed hai fatto benissimo a prenderlo, se fossi stata coscienziosa e li avresti lasciati lì lo sai come te ne saresti pentita? bellissimo anche l'altro eh, meno l'azzurrino "zucchero filato". Bellissimi acquisti tesorina bella, come sempre, con te non si sbaglia mai! Un abbracciosissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, leggendo quello che mi scrivi mi sembra di sentire la vocina nella mia testa!!! ehehe Grazie stella, sei sempre dolciosissima! Un bacione!

      Elimina
  6. Belli. Ma io preferisco quelli di questa primavera estate....mi danno per trovare un dupe, ma per ora niente....Vuoi vedere che mi tocca comprarli davvero????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermosa chiedi alla persona sbagliata... ;)
      Io della collezione primaverile ti consiglio assolutamente April, per me vale i soldi che costa!

      Elimina
  7. Blue Boy è sicuramente il mio preferito!!

    RispondiElimina
  8. Li ho visti ieri nella Sephora in stazione centrale e me ne sono innamorata ma non li ho ancora presi.. Tu però mi tenti!!

    RispondiElimina
  9. il blue rebel è spettacoloso =)

    RispondiElimina
  10. A me piace anche Coco Blue....spero che sabato, quando accompagnerò una mia amica in profumeria, non ci siano...così non sarò tentata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...