Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

CND – Solaroil, Olio per unghie

Immagine tratta dal sito CND.
Pro: ottimo inci, odore mandorlato, basta pochissimo prodotto per ottenere risultati, idrata, nutre e aiuta a far durare più a lungo lo smalto, tutto in un unico prodotto
Contro: nessuno a parte forse la reperibilità
Prezzo: io l'ho trovato nella Glossybox di Ottobre, ma costerebbe 15€ per 7,5 ml, come riportato sulla scheda Glossybox.
Voto: 9

Quando ho aperto la mia Glossybox di Ottobre questo è stato uno dei due prodotti che mi sono subito saltati all'occhio, insieme al mascara di Nee Make Up.
Questo perchè erano secoli che volevo provare sia prodotti CND che prodotti di Nee Make Up.
Sono stata anche molto contenta per la particolarità del prodotto per unghie.
SolarOil infatti è un olio per cuticole e per unghie che serve a nutrire e rinforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole. Per prendersi un po' cura delle proprie mani alla base, non solo con un bello smalto e una bella manicure.
SolarOil è a base di oli e Vitamina E ad alta penetrazione, che garantiscono un perfetto livello di idratazione e nutrimento e, se usato giornalmente, prolunga la durata dello smalto. Come riportato nella scheda prodotto Glossybox:

"SolarOil™ Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards)." (Informazioni tratte dal sito Glossybox).

La confezione è micro minuscola, solo 3,7 ml di prodotto (mentre la taglia full size contiene 7,5 ml di prodotto). Però basta e avanza.
Infatti basta davvero pochissimo prodotto per ottenere già dei risultati.
Il pannellino poi è molto pratico per evitare di ungersi fino al gomiti! ;)
Io lo applico con il pennellino direttamente sulle cuticole poi lo “massaggio” sulle cuticole, sull'unghia e sulla pelle circostante fino all'assorbimento. 
SolarOil ha anche un ottimo profumo, ha un retrogusto di mandorla dolce, buono buono.
E l'inci è ottimo:


  PRUNUS DULCIS      vegetale / emolliente
  SIMMONDSIA CHINENSIS      vegetale / emolliente
  ORYZA SATIVA      assorbente / legante / viscosizzante / emolliente/ vegetale
   PROFUM
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante


Olio di Mandorla Dolce (Prunus-Amygdalus Dulcis), Olio di Semi di Girasole (Simmondsia Chinensis), Olio di Crusca di Riso (Oryza Sativa), Fragranza (Profumo), Tocoferolo Acetato. (Tratto dal sito Glossybox)

L'ho trovato un ottimo prodotto e spero di provarne altri in futuro. 
I prodotti CND sono distribuiti in Italia da Ladybird House, qui trovate l'elenco dei punti vendita.

4 commenti:

  1. lo trovo ottimo anche io e sono disperata perché mi sta finendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, l'unica cosa negativa che mi è venuta in mente è il fatto che sia ancora difficile da trovare come marca! Il Solar Oil è davvero ottimo!

      Elimina
  2. Concordo su tutta la linea:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una vera coccola, vero Hermosa!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...