Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

Decleor – Aroma Night, Crème Beauté de Nuit Régénérante

Pro: buona profumazione, garantisce un'ottima idratazione della pelle
Contro: abbastanza corposa per il mio tipo di pelle, adatta solo al periodo invernale.
Prezzo: la mia mini taglia viene dalla Glossybox di Novembre. La confezione full size da 50 ml costerebbe 49€.
Voto: 7

Io e le creme corpose non andiamo d'accordo.
Immagino che ormai lo sappiate.
Tuttavia, la Aroma Night - Crème Beauté de Nuit Régénérante di Decléor  (un nome, un programma) non mi sta dispiacendo affatto.
Saranno le rigide temperature polari che si sono abbattute sull'Italia proprio nel periodo in cui ho deciso di usarla, sarà comunque semplicemente l'inverno che richiede creme ben più consistenti rispetto a quelle che utilizzo solitamente, comunque posso affermare che, anche in questo caso, sono stata molto contenta di aver trovato questo prodotto nella Glossybox.
Immagine tratta dal sito Glossybox.
La Aroma Night - Crème Beauté de Nuit Régénérante di Decléor è composta da ingredienti naturali uniti a una miscela di oli essenziali che vogliono offrire trattamenti quotidiani efficaci e altamente sensoriali. La crema Decléor ha una texture morbida e corposa per nutrire e idratare a fondo la pelle del viso. Secondo quanto riportato sulla scheda prodotto Glossybox, Crème Beauté de Nuir Régénérante favorisce il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni, più luminosa e rigenerata. Il suo aroma è inoltre stato studiato per esaltare le proprietà rilassanti e riposanti sciogliendo le tensioni della giornata. 
Io l'ho utilizzata fino all'esaurimento della mia mini taglia, ogni sera e i risultati sono stati ottimi. La pelle era ben idratata e protetta dal freddo, la profumazione è davvero gradevole. Certo la mia pelle non si può dire che apparisse "rigenerata" e non sono andata a letto più riposata grazie alla crema, quello no... ma credo anche che l'aromaterapia sia molto molto soggettiva. Forse certi effetti della crema sarebbero stati più evidenti su pelli più mature. 
La confezione da 50 ml costerebbe 49€, come riportato sulla scheda di presentazione del prodotto del sito Glossybox, un prezzo che al momento non spenderei, soprattutto per una crema la cui texture mi permetterebbe l'utilizzo solo in inverno.
Probabilmente visto il prezzo e l'uso limitato al solo periodo invernale, non so se la riacquisterei, in ogni caso mi sono trovata bene e sarei curiosa di provare altri prodotti di questo brand.

8 commenti:

  1. ...interessante questo prodottino!!!...di questa marca ho usato qualcosina quando era tenuta in gardenia!!!
    ...c'è un premio per te!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Chicca bella ciao!!! credo che questa cremina non sarebbe adatta a me, io come te non sono amante delle creme troppo corpose, anche se d'inverno sono validi aiuti, ma se mi dovesse capitare di poterla provare allora perché no?, ma acquistarla a quel prezzo, mi sa di no! Ti abbraccio forte, e ti mando tanti tanti bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo bella, ti capisco! Anche io non la acquisterei a prezzo pieno. Però, nonostante fosse un pò corposa, non mi sono trovata mel, proverei volentieri qualche altro prodotto di questa marca!
      Un abbraccio e un bacione!

      Elimina
  3. personalmente ho diato questo prodotto...mi ha creato una stranissima reazione...e per me che non ho MAI in 24 anni avuto brufoli o altro è stato un colpo!!!
    Ti seguo e ti segnalo anche per un award perchè mi piace davvero il tuo blog.
    passa da me www.makeupsuite.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!! Nel mio caso nessuna reazione... forse sei allergica a qualche componente? Mah...
      Passo volentierissimo Dede!!! :D

      Elimina
  4. mi ha fatto piacere provarla con la gb...ma nn la acquisterei..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...