Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

Il mio ragazzo e i trucchi – Un elogio

Quest'anno per San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato due bellissimi trucchi e, ovviamente, non potevo non mostrarveli.
Il primo, un rossetto della linea Rouge Coco Shine di Chanel, è arrivato la sera di San Valentino, nascosto in una scatola di cioccolatini  ♥
Cosa penso dei Rouge Coco Shine ve lo avevo giò detto qui, quindi non mi dilungo più di tanto e vi dico solo che lo amo.
Monte Carlo, n. 62, è un bellissimo colore, un rosso con una punta di corallo. Mi piace tantissimo e lo trovo perfetto per la stagione primavera/estate. 
Il secondo regalo truccoso, per ragioni superiori, è arrivato la settimana dopo... vediamo se indovinate di cosa si tratta? ;-) (*)
Ora volevo cogliere l'occasione per elogiare il mio ragazzo che mi sOpporta SUpporta in questa mia passione sconfinata per il mondo dei trucchi e dei prodottini beauty. 
Quindi....
** attenzione contenuto smieloso **
Grazie perchè:
  1. mi accompagni spesso e volentieri a fare shopping senza mai lamentarti
  2. non fai (quasi) mai domande sciocche. Vedi “Ma non ne hai uno identico?” o “Ma cosa te ne fai di tutte queste cose?”
  3. sai che entrare in profumeria comporta una perdita di tempo che va da un minimo di mezz'ora a un massimo di “quando mi sbattono fuori”
  4. sai qual'è l'importanza dei campioncini dopo un acquisto. E sai che mi lamenterò se, dopo aver speso quasi 30€ per un rossetto, non mi regalano nemmeno un campioncino di crema. Commesse tirchione.
  5. conosci l'importanza di Chanel
  6. conosci l'importanza di Urban Decay, Benefit, OPI e chi più ne ha più ne metta (brand che la maggior parte degli uomini non saprebbe minimamente collocare sul mercato)
  7. sai che essere turista da qualche parte per me equivale anche a fare del turismo cosmetico. E non te ne lamenti.
  8. fingi di capire la necessità di acquistare anche su internet, perchè certe marche qui da noi proprio non si trovano in negozio
  9. sai esattamente qual'è il colore di rossetto che preferisco.
  10. mi sembra che spesso non mi ascolti ma in realtà, quando vuoi, memorizzi esattamente il numero e il colore del prodotto che mi piace
  11. anche se, in quanto uomo, non sei assolutamente in grado di distinguere le gradazioni di colori, con me fingi di capire la differenza che c'è tra due rossi o due rosa o due viola. :-D
  12. affronti la ressa di Kiko con me
  13. fai lo sforzo di entrare da Lush anche se detesti la concentrazione di odori e profumi che c'è dentro ogni negozio Lush (e che permette di individuarli da miglia e miglia di distanza)
  14. mi regali trucchi senza nessuna ragione per precisa se non quella di vedermi felice. E ti sorbisci il mio conseguente monologo su quanto sia bello/come mi stia bene/che colore meraviglioso/che texture (senza nemmeno chiedermi cos'è in realtà la texture)/che durata fantastica senza battere ciglio
  15. sai che quando si va in una città dotata di MAC, un giro al corner è d'obbligo. E il suddetto giro comporterà spreco di tempo e sperpero di denaro

Potrei continuare ancora e ancora, comunque direi che il messaggio si è capito...
Perchè mi sopporti sempre, per tutte le voci di cui sopra e per molto altro ancora..... 
Immagine tratta dal web.
(*) E per chi è sopravvissuto al post... 
Il secondo, meraviglioso regalo, è stato... la Naked 2. 
Ho ancora gli occhi a cuore.
La amo. Non c'è altro da dire. 

42 commenti:

  1. fantasticooooooooooo..anche il mio ragazzo mi ha comprato un rossetto per san valentino..eravamo in un centro commerciale..io mi stavo perdendo da oviesse e lui mi ha detto"ti aspetto fuori".invece è corso in una profumeria vicino a comprarmi un bel rossetto rosso di collistar...ormai conosce tutte le marche di cosmetici!ha detto che possono nominarlo amministratore delegato della neve cosmetics(a natale gli ho fatto una testa cosi sull'elegantissimi)....eh è dura sopportarci!!hiihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Io gliela sto facendo tutt'ora una testa così con la Elegantissimi!! :D
      Allora se il tuo moroso viene nominato amministratore delegato facci mettere una buona parola per tutti i miei acquisti! ;)
      Comunque che carino che è stato a correre a comprarti il rossetto in gran segreto!
      Si, è dura sopportarci... siamo fortunate! :)

      Elimina
  2. che carinooo ^_^
    w i fidanzati bravi e pazienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo, viva i fidanzati bravi e pazienti! :)

      Elimina
  3. Ciao
    fantastici regali e che pazienza infinita ha il tuo ragazzo, mio marito ovviamente non sopporterebbe anche l'idea di andare in profumeria o in qualche negozio di cosmetici. Baci buona giornata Alex p.s il regalo di san valentino me lo sono fatta io con l'ordine di minerale puro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ha decisamente una buona dose di pazienza in corpo! ;)
      Brava Alex, hai fatto bene a fare da te... e ti sei fatta un super regalo!!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Un solo suggerimento: SPOSALOOOO! Questo qui' è l'uomo perfetto: carino, attento, paziente, generoso e rispettoso delle nostre/tue manie... hai proprio un ragazzo carino e premuroso, il che è una rarità fidati! I regali sono bellissimi, la Naked... *_*.... ma anche il rossetto Chanel ha un colore meraviglioso, quest'uomo ha tutta la mia stima. Buon inizio settimana tesorino bello. Bacioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Tesoro, stiamo insieme da talmente tanto che è praticamente quasi come essere sposati! Cmq, grazie, gli farò leggere il tuo commento e si gongolerà un sacco! :D
      Buona settimana a te dolcezza, bacissimi!!

      Elimina
  5. Ahahah ho appena letto a voce alta questo post a Ruben e abbiamo riconosciuto quasi ogni punto :D

    Siamo fortunate <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, mi fa piacere!
      Si, siamo fortunate davvero! :D

      Elimina
  6. Concordo con Simo, un ragazzo così è da sposare!!!

    RispondiElimina
  7. un ragazzo unico! non facile da trovare ....pure se devo dirti che anche mio marito a grande pazienza e mi ha sempre appoggiato anche in merito ai miei studi di truccatrice;)

    ....

    ti aspetto e grazie per la visita
    http://www.facebook.com/giorgiadigiorgio.gallery
    la mia pagina

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora anche tu sei fortunata cara Giorgia!
      Passerò molto volentieri come sempre!
      Un bacione!

      Elimina
  8. Viziata!!!;) Io ho un amore smisurato per i Rouge Coco!! E figurati che una volta un ragazzo da sephora mentre cercavo un rossetto mi ha chiesto: e questo colore ti piace? Stava indicando un correttore...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rouge Coco sono fantastici!!!
      Ahahaha, si, ci sono anche dei casi disperati!! ;)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Ale! Riporterò il commento, ne sarà felice! :D

      Elimina
  10. Regali veramente da intenditore!e che dire della pazienza infinita? un santo!si si! Il mio poverino quasi non mi sopporta più (a volte perde la pazienza e mi butta nel cestino di Sephora di tutto in modo da farmi spendere un botto per punizione!)Allora cerco di fare i miei giro quando lui lavora e le commesse non fanno che chiedermi di lui!ahahah!
    In compenso mi fa volentieri da personal shopper per abbigliamento e tutto il resto!Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio!!! *.*
      Se avessi qualcuno che mi butta nel cestino di tutto e di più da Sephora, sarebbe la fine!!!!! Ahaha!
      Dai, è carino che ti accompagna e mitico se ti fa da personal shopper!!! Se anche le commesse si ricordano di voi, dovete essere una bella coppia a fare acquisti! ;)
      Un bacione stella!

      Elimina
  11. Anch'io adoro il Rouge Coco Shine (ho il Biarritz ma vorrei comprarmi anche un'altra colorazione)
    La Naked2 sembra moooolto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo consigliare sia la Naked (1 o 2 che sia!) che i Rouge Coco Shine, tutti!! Io vorrei l'espositore in casa! :D

      Elimina
  12. aww che carino *-*

    bellissimo il rossetto chanel!

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella! :)
      Si, è di un colore stupendo!
      Bacio!

      Elimina
  13. questa meraviglia di uomo non ha un fratello, gemello magari???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah!! No, niente gemelli ne fratelli ha solo una sorella! :)

      Elimina
  14. wow quante cose bellissime!! e che bravo ragazzo :)

    RispondiElimina
  15. Sono in una città dove hanno un assortimento di Urban Decay a dir poco smisurato. Mi fai venire voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi, cara, cedi! Per me è LA palette per eccellenza (sia la 1 che la 2!).

      Elimina
  16. Viva i fidanzati e viva la naked2!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) E soprattutto viva i fidanzati che regalano la Naked2! ;)

      Elimina
  17. ...ma che tesoro di uomo!!!...bellissimi regali...buon gusto...e buona memoria a ricordarsi tutto!!!
    ...anche io non mi posso lamentare più di tanto...quando sonoa roma e c'è di tutto e passerei il tempo per negozi lui brontola...non ama fare shopping...ma ogni tanto me lo concede...ogni tanto mi fa regalini truccosi...e mi ha pure regalato una bella carta sephora...pur sapendo che così mi ci deve portare ahah!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Si lamentano, ma poi sono ancora più dolci quando ti fanno regalini come la tua carta Sephora! Buono shopping allora cara lu! :)

      Elimina
  18. awwww *____* che ragazzo d'oro!!
    Ammetto di essere particolarmente invidiosa!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non posso lamentarmi ma ha comunque i suoi alti e bassi anche lui eh... ;)

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ahaha! Ha i suoi difetti fidati... solo che poi me li maschera così! *.*

      Elimina
  20. bhe ..ke dire!!!!?? meravigliosi i regali che hai ricevuto dal tuo Lui!!!! :)
    Ho un blog dedicato al mondo della moda, make up e nail art..se ti va di passare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato proprio bravo! :)
      Già passata, complimenti per il blog! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...