Lettori fissi

martedì 27 marzo 2012

Inglot a Bologna: perchè nessuna mi aveva avvisata???

Sabato sono andata fare un giretto svuota-portafogli a Bologna.
E ho scoperto che ha FINALMENTE aperto il corner Inglot alla Coin di Bologna, quella di via Rizzoli.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal sito Inglot.
Ora.
Non ero psicologicamente pronta.
Ho avuto una sorta di tracollo emotivo di fronte a cotanta bellezza.
(Non vi dico il mio portafoglio poi, che ha ripetutamente tentato la fuga...)
Non mi sono limitata. Di più.


Ma tornerò.
Eccome se tornerò!!!!!


PS: presto vi mostrerò i miei acquistini! =)

20 commenti:

  1. Adoro quel momento in cui scopri un nuovo negozio!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah mi sto immaginando il tuo portafoglio terrorizzato che mette le gambe e prova a fuggire quatto quatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potesse lo farebbe cara Margherita! ;-)

      Elimina
  3. ma le blogger bolognesi erano in sciopero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mi ero persa qualche post io.. mah! =)

      Elimina
  4. Presto... ce li mostrerai presto??? ma perché non subito????? quella bella bustina baciata da sole è un'immagine quasi eterea! Dai chicca, facci sapere presto. Un abbraccissimissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cara Simo che tra foto e post sono un pò lunghina! Prossima settimana però prometto che vi mostro tutto per bene bellezza! =)
      Un bacione!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Un pò di suspance, non fa mai male! (Poi io sono lenta che piego... eheh)

      Elimina
  6. Per fortuna che non sono passata dal Coin! avrei preso tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così la prossima volta almeno vai preparata! ;-)

      Elimina
  7. COSA????? Urge review e sopratutto indicazioni (Visto che abito a Ravenna, hai visto mai che costringo il moroso a passare un pomeriggio a Bologna!! ^.^ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossima settimana vi svelo tutto cara!!!
      Mi sembra il minimo una bella gita col moroso a Bologna!!! ;-)
      (PS: sai che io invece, Inglot o no, vorrei tanto vedere Ravenna! Sono e vado tutt'ora in riviera ogni volta che posso ma a Ravenna centro non sono mai stata! Mea culpa!)

      Elimina
  8. Ciao cara,
    benvenuta nel club delle"inglottine" vedrai quando userai quei bellissimi ombretti, io mi sono innamorata di un rossetto che voglio prendere e vorrei farmi una palettina do rainbow, per il compleanno non mancherà. Baci buona serata e buon divertimento con Inglot Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alex vedo che hai già dei progetti!!
      I rossetti li punterò al prossimo giretto sempre se riuscirò a distogliere lo sguardo da tutti quegli splendidi ombretti!! =)
      Un bacione cara!

      Elimina
    2. ho letto per puro caso dello sbarco di inglot alla coin di bologna...ci sono 4 e dico 4 pigmenti che mi fanno letteralmente impazzire....domani vado a vedere

      Elimina
  9. CHE BELLA NOTIZIA! mi trasferirò a bologna quest'estate e sto cercando negozi truccosi che mancavano a Palermo, mia città di origine, e ho cominciato cercando inglot, ed ho trovato te...intuisco tu sia di bologna, bene, ti seguo, così magari scopro dove trovare tutte le altre marche!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...