Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

Kit Biotherm – Aquasource Skin Perfection, crema viso e roll-on occhi

Ho ricevuto questo kit Biotherm in omaggio in profumeria ormai mesi or sono.
Avevo letto della possibilità di scegliere uno, tra tre kit proposti da Biotherm, senza nessun obbligo di acquisto nelle profumerie che vendevano in marchio, così mi sono subito fiondata.
Manco a dirlo, le commesse si sono rivelate gustose come delle merdacce: becchi, naso storto, sbuffi finchè non si sono rese conto che anche sul cartello esposto in negozio era riportata, grossa una casa, la dicitura “senza nessun obbligo d'acquisto” e così hanno ceduto.
E io me ne sono andata vittoriosa e felice. :-D
Ora, con la calma che mi caratterizza, ho testato il prodotto, anzi i prodotti. Infatti, nel kit Idratazione scelto erano presenti due mini taglie:
  • contorno occhi, 4 ml
  • crema idratante, 5 ml

Aquasource Perfection Yeux, leviga e idrata il contorno occhi, per uno sguardo più luminoso, E' un contorno occhi molto piacevole, roll-on, con la classica sferetta in acciaio e la formulazione in gel. A differenza del Garnier, di cui vi ho parlato qui, l'applicazione si è sempre rivelata molto piacevole. Non mi ha mai causato nessun tipo di bruciori. Il prodotto impiega qualche minuto per assorbirsi e lascia la pelle morbida. A livello di risultati non ho visto chissà quali miracoli ma lo reputo comunque un ottimo prodotto.
La crema Aquasource Skin Perfection è una crema idratante che illumina e perfeziona la pelle. La adoro.
Avevo già provato una mini taglia anni fa e mi era rimasta piacevolmente nel cuore.
Ha una profumazione a dir poco meravigliosa, lascia la pelle ben idratata e molto morbida. Si assorbe rapidamente ed è della giusta consistenza, né troppo corposa né troppo liquida. Per me che ho la pelle mista, tendende al grasso è una benedizione.
Mi è piaciuta talmente tanto che, approfittando degli sconti in una profumeria della zona che stava smettendo il brand e quindi lo “svendeva”, ho acquistato la taglia full size.
Si, perchè se proprio voglio trovare un difetto a questi due prodotti è proprio il prezzo: Aquasource Perfection Yeux costa circa 30€ per 15ml, mentre la crema Aquasource Skin Perfection costa circa 43€ per 50 ml.
Per quello che ho potuto provare, consigliatissima la crema, piacevole il contorno occhi.

4 commenti:

  1. Ma ciao stellina!!!! Brutte iene, neppure se ci rimettessero di tasca loro, ti guardano dall'alto in basso, con quell'aria tanto snob... commesse così sono insopportabili, hai fatto bene a prendere il kit, alla fine ti spettava, e hai pure trovato un prodotto valido, da tenere in considerazione per quanto mi riguarda!! Un abbraccissimo, forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero! Sono insopportabili mi smuovono il sistema nervoso, anche perchè sembra di chiedere la carità.. Vabbè... Comunque stellina, fammi sapere se la proverai, io mi sono trovata super bene. Poi ha un profumo!!! Un bacione cucciola!

      Elimina
  2. hai ragione, sono pochissime le commesse gustose :)
    terro' in considerazione questa crema per i prossimi bisogni, anche io ho la pelle mista!
    A presto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, cara Alessia! Qualcuna si salva, ma si contano sulle dita di una mano!
      Se la proverai, aspetterò la tua opinione, io da parte mia te la consiglio, soprattutto per il periodo estivo!
      Un bacione dolcezza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...