Lettori fissi

giovedì 1 marzo 2012

L'avvento... ha portato bene!

Durante lo scorso periodo natalizio Essence ha proposto un concorso molto carino, il Calendario dell'Avvento di Essence, dove ogni giorno, rispondendo a una semplice domanda, si potevano vincere prodottini Essence.
Io ho partecipato, non tutti i giorni, ma abbastanza spesso. 
E.... 
L'altro giorno mi è arrivata una mail per avvisarmi che ho vinto una fornitura di prodotti della linea My Skin di Essence!! :D
Dopo pochi giorni è arrivato il pacco:
La fornitura, insieme alla carinissima e utile pochettina trasparente, comprende:

- n. 01 Soft Cleansing Gel, gel delicato per la pulizia del viso;
- n. 01 Refreshing Toner, tonico rinfrescante;
- n. 01 Caring Cleansing Wipes, Salviette emolienti per il viso; 
- n. 01 Mattifying Cream, crema effetto matt;
- n. 01 Deeply Moisturizing Paper Mask, maschera per il viso idratazione profonda.

Sono curiosissima di provare presto tutti questi prodottini della linea My Skin.

26 commenti:

  1. wow che fortuna!!
    se lo sapevo partecipavo anche io :( ma era su facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era sul sito di Essence! Alla prossima promozione avviso tutte! :)

      Elimina
  2. fortunella fortunella!e' sempre una bella sorpresa vincere qualcosa!!!aspetto il tuo parere su questi prodotti prima di prendere qualcosa!
    buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ricevere certe mail rallegra la giornata! :) Allora testerò e ti farò sapere tesoro! Un bacione

      Elimina
  3. fortunata :D
    io ho partecipato ogni giorno..mm vabbè sarà per la prossima volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che costanza! Speriamo che ripetano presto, il concorsino era troppo carino!

      Elimina
  4. ho partecipato ance io un paio di volte ma non avevo mica capito il funzionamento ahahaha
    complimenti ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Se devo essere sincera alcune delle volte che ho partecipato ero anche io un pò perplessa... cmq è andata bene! Grazie cara! :)

      Elimina
  5. Brava,complimenti! Ottimo bottino!
    La linea è buona a mio avviso e,se ti va,c'è un articolo sul mio blog proprio sulla crema mattificante!
    Magari passa a dargli un'occhiata! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a leggerlo cara, così so cosa mi aspetta! :)
      Un bacione!

      Elimina
  6. Ma che bello!!!!!! Io ho partecipato tutti i 20 passa giorni ma niente mail:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che replichino presto, così puoi ritentare la sorte cara! Il concorso era carinissimo!

      Elimina
  7. ci avevo provato anch'io, ma nulla...
    che fortunella!!!
    ciao

    RispondiElimina
  8. ciao cara grazie per la visita e complimenti sei stata carinissima....

    diciamo che io in queste cose sono purtroppo...poco fortunata

    baci e passa a trovarmi anche su fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò volentieri Giorgia!!
      Beh, dai fortuna o no, tentar non nuoce! ;)
      Un bacione

      Elimina
  9. ma che meraviglia...complimenti :-))

    RispondiElimina
  10. E brava la mia fortunella... ogni tanto vincere qualcosa fa tanto piacere, allora la cremina viso ce l'ho anch'io, e mi trovo molto bene, ne basta davvero pochissimo perché è bella cremosina, e poi non unge... per gli altri prodotti aspetto come sempre le tue fantastiche recensioni... bacio tesorina! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella! Ottimo! Anche perchè la crema viso l'avevo già comprata, quindi mi ritrovo ad averne due! Spero di trovarmi bene! Per gli altri prodotti appena testati partirà il mio solito sproloquio! :D
      Un bacione stellina!

      Elimina
  11. che fortuna!!! io ho partecipato due volte poi mi sono dimenticata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, cara D. anche io non sono stata molto costante, ma è andata bene lo stesso!

      Elimina
  12. ma ke belloooo!!!io nn ne sapevo niente!quando ci saranno altri concorsi saresti così gentile da farmelo sapere???un abbraccio e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!! Certo! Spero ripetano presto il concorsino, e stavolta non mancherò di avvisarvi! :) Bacio

      Elimina
  13. Che fortuna!!!! Io ho partecipato ogni giorno ma non ho vinto nulla T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che costanza cara! Io ho partecipato più random, però è andata bene! Spero che replichino presto, così possiamo tutte ritentare la sorte! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...