Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

Maybelline – Super Stay 10h Tint Gloss

Come promesso, oggi vi parlo dell'alternativa economica al meraviglioso rossetto di Ysl, di cui mi sono innamorata e di cui vi ho parlato ieri.
L'alternativa economica è della Maybelline e si chiama Super Stay 10h Gloss. E' sempre una tinta per labbra ma con una parvenza di gloss, e promette di avere una durata imbattibile, circa 10 ore.
Esiste, in Italia, in 8 diverse colorazioni:
All'estero, com'è evidente, ne sono usciti di più.
Immagine tratta dal web.
Io ho scelto la n. 540, Endless Ruby.
Pro: durata imbattile, bella gamma di colori anche se un pò limitata, applicatore comodo e preciso, rapporto qualità/prezzo ottimo
Contro: secca le labbra
Voto: 8
Prezzo: 10,50€

Ho acquistato il Super Stay 10h Gloss di Maybelline in un impeto di curiosità, una mattina di qualche settimana fa mentre cercavo disperatamente i Color Tattoo, che all'epoca erano ancora un miraggio. Non avevo ancora sentito parlare di questa nuova uscita Maybelline e devo dire che una volta scovati li ho paragonati subito ai ben più famosi (e costosi) rossetti Vernis a Lévres di YSL.
La gamma di colori è un po' limitata, 8 colorazioni, tutte molto carine ma manca qualche tono di colore. Io ho scelto un rosso ciliegia, abbastanza scuro, il n. 540 Endless Ruby. Lo adoro!!
L'effetto sulle labbra è estremamente simile a quello che si ottiene con i Vernis a Lévres di YSL: una tinta per labbra che si fossilizza sulle labbra e non se ne va, ma che ha la parvenza di un gloss. Bellissimo!
Anche l'applicatore è molto simile, davvero l'ideale per stendere il prodotto con precisione.
A differenza del cugino più famoso, secca le labbra, per cui è necessario dare una bella passata di burrocacao per evitare la spiacevole sensazione delle labbra che “tirano”.
La durata dei Super Stay 10h Gloss è imbarazzante: la prima volta che l'ho indossato sono andata a fare un aperitivo con un'amica. Due cocktail, qualche stuzzichino e tante chiacchiere dopo era ancora lì. Forse un po' meno lucido ma perfettamente al suo posto.
Anzi, ho dovuto usare uno struccante bifasico per eliminare le tracce a fine serata!
Quindi, se posso darvi un consiglio, scegliete un colore che vi piaccia tanto!!! :D

30 commenti:

  1. A me dura proprio poco :"-(( non capisco perché!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano! Dici che dipende da persona a persona Profu?

      Elimina
  2. Ah beh...se dici che è una valida alternativa all'YSL 8visto che ce l'hai), sabato do una sbirciatina allo stand! Thanks ;)

    PS: ma hai visto il trailer di BD 2? *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace come alternativa all'YSL! La differenza si nota, però anche la differenza nel prezzo è tanta quindi io una chance gliela darei!

      Siiiiiiiiiiiiiiii Mikiiiiii!!! Visto... ma che micro minuscolo!! Mi ha fatto solo venire vogliaaaa!!!

      Elimina
  3. Ecco: devo decidermi a prenderlo. Se ci riesco, magari non in una delle solite tonalità rosso-rossissimo mie solite....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche io in genere sono monotematica con i colori Hermy! Se lo provi fammi sapere come ti trovi!

      Elimina
  4. mooolto carina!! appena la avvisterò, la proverò quasi sicuramente! ^-^

    Bacioni buon weekend :p

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ottima visto anche il prezzo! :)
      Buona domenica a te Fran, un bacione!

      Elimina
  5. mi hanno consigliato il Forever Fuschia e penso proprio che lo cercherò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se pochi erano tutti colori carini! :)

      Elimina
  6. Ma ciao stellina bella... con questo prodotto sono stata insicura fino a praticamente ieri... ero lì lì per prenderlo, ma non ero tanto convinta, ho cercato alcune recensioni e alcune erano negativissime, altre positive... ma se mi dici che dura allora non ho più dubbi, lo prendo! L'unica cosa che mi frena sono i colori, dovrei prenderne uno che mi piaccia davvero, magari sul rosa-fucsia... in attesa di prendere quello YSL temporeggio con questo. Grazie perché mi hai tolto un bel po' di dubbi davvero. Un abbraccissimo tesorina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto diverse recensioni on-line. C'è chi si trova bene e chi si trova male... su di me è durato davvero tanto! L'unico contro è che secca le labbra, del resto sono felice dell'acquisto! Però YSL è qualche gradino sopra per la qualità cara Simo!
      Un bacissimo!

      Elimina
  7. mi piace il tuo blog mi sono iscritta ^^ aspettavo una recensione di questo prodotto non so se compralo sinceramente mi piace però 10€ per una tinta labbra..sarà che ormai sono innamorata di quelle kiko *-*

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mallory!
      Non conosco le tinte Kiko, andrò a sbirciare!
      Passerò volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  8. L'unica cosa che mi ferma è la gamma non troppo vasta di colorazioni, cara diavoletta tentatrice!
    Buon week end cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, si purtroppo le colorazioni sono un pò limitate cara Ale! Un bacione!

      Elimina
  9. mmmh.... questo post mi sta tentando moltissimo sull'acquisto di questi gloss... e dire che mi ero prefissata di risparmiare un po'!! Argh! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio così: mi convinco che cercherò di spendere meno poi... ogni blog, ogni post una tentazione! :P

      Elimina
  10. Ma direi che è perfetto! La secchezza dellel labbra si risolve con un burrocacao, quindi direi che è più conveniente del cugino famoso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente più conveniente, anche se la qualità YSL è indubbiamente superiore purtroppo...

      Elimina
  11. Quando ho letto "10 ore di durata" pensavo fosse la solita bufala... Ma se sei tu a confermarmelo, allora mi fido :D Lo proverò al più presto!
    Ciao tesoroooooo ♥ Bacibacibaci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa tesoro! L'ho acquistato così, d'impulso poi mi è durato davvero una vita indossato, con cibo e chiacchiere incluse! *.*
      PErò on-line ho visto che c'è chi non si è trovato bene, forse dipende da persona a persona, chissà...
      Un bacissimo Silvia bella!!!! :*

      Elimina
  12. molto carino, bellissimo colore...peccato che io ho già di mio le labbra molto secche :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le secca tanto, peccato perchè per il resto è un gran prodotto!

      Elimina
  13. Che bello, soprattutto il colore!! *--*
    Decisamente più economico di quello di YSL :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa! Si, decisamente più economico! :D

      Elimina
  14. Ne voglio provare almeno uno ma vista la tipologia di prodotto avrei preferito anche qualche tonalità più chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, uno dei limiti di questo prodotto è proprio la gamma ristretta di colori!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...