Lettori fissi

sabato 3 marzo 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Marzo 2012

Come ogni mese continua la rubrica sui film Imperdibili, versione di Marzo 2012.
Immagine tratt dal web.
Questo mese poche uscite interessanti a mio avviso.
Aggiungo a inizio lista alcuni film usciti a Febbraio che, non so per quale motivo, non erano rientrati nella mia lista del mese scorso.
Mistero.

  • Albert Nobbs – 10 febbraio (solo per vedere Glenn Close)
  • Hysteria – 24 febbraio
  • 50 e 50 – 2 marzo
  • Safe House – 2 marzo (e chi se lo perde quel gnoccolone di Reynolds?)
  • Young Adult – 9 marzo (sperando che non sia una mega stupidata)
  • Magnifica presenza – 16 marzo
  • E' nata una star – 23 marzo (la Lucianina nazionale mi fa sempre morire dal ridere)
  • 17 ragazze – 23 marzo

Anche se ci sono delle uscite promettenti, questo mese sinceramente non esce nessuno dei film che ho in mente di vedere da un po', ma qualche pellicola potrebbe rivelarsi una perla o comunque piacevole. Spero che il mese prossimo siano meno avari di uscite! :-)
C'è qualcosa che vi interessa? Qualche film che volete vedere?

9 commenti:

  1. Adoro Luciana Littizzetto...devo assolutamente andare a vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, non vedo l'ora :D

      Elimina
    2. Anche per me è meravigliosa!! Speriamo sia un film carino! :D

      Elimina
  2. Io invece vado controcorrente...non la sopporto proprio! Mi piacerebbe vedere The Artist ma sono fuori tempo massimo :P Passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentierissimo!!!! :D
      Anche io vorrei vedere The Artist, dopo tutti i premi Oscar che ha vinto spererei che lo passassero al cinema, visto che qui praticamente non si è visto!

      Elimina
  3. Se appena trovo il tempo e anche nelle sale vorrei vedere anch'io Albert Nobbs per la stessa motivazione ;)
    GLi altri film confesso he ancora non li conosco...chissa' che esca qualche buon suggerimento; Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se andrai a vedere qualcosa Valentina, poi facci sapere cosa ti è piaciuto e cosa no! :)

      Elimina
  4. Hysteria è troppo carino! E' diverntente, fresco, esilarante, senza mai essere volgare. Una commedia davvero fresca! Mi è piaciuto tantissimo! In più tutte noi vorremmo vivere in prima persona quel film lol
    50/50 è devastante. Ho consumato un intero pacchetto di fazzoletti. Ma a tratti è troppo ma troppo simpatico. Ti consiglio di guardarlo in lingua originale per due motivi: Seth Rogen è troppo uno scompiscio e devi sentirlo nella sua voce originale; in più scommetto che saranno state censurate molte battute di Seth. Ma è un bellissimo film! Uno dei migliori film indipendenti visti negli ultimi anni.
    Albert Nobbs è salvato sul mio pc da più di due mesi. Devo trovare la forza di guardarlo perché da tutti mi è stato detto che è di una noia unica. Ma devo trovar la forza perché amo Glenn Close!
    DEVI GUARDARE BLUE VALENTINE! Ne approfitto per ripetertelo :D
    Buon week end alle terme gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hysteria mi ispirava parecchio in effetti! E dopo questo tuo resoconto tesoro mi ispira ancora di più! :D
      Per 50/50 farò come mi hai suggerito e mi guarderò la versione originale.
      E guarderò Blue Valentine!! Non vedo l'ora!! :D

      PS: voglio vivere alle terme caraaaaaaa!! :P
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...