Lettori fissi

sabato 10 marzo 2012

Movie-aholic – Tre uomini e uno pecora, In Time e War Horse

Gli ultimi film che ho visto al cinema spaziano da un genere a uno totalmente opposto, dalla commedia stupidissima al drammatico.


Tre uomini e una pecora
Non gli davo due lire.
Pensavo fosse talmente demenziale da non far ridere.
In realtà ho riso tantissimo! Promosso!
Voto: ***
In Time
Se devo essere sincera pensavo che questo film non valesse i soldi del biglietto. Però avevo voglia di cinema e volevo un film che non mi facesse crollare sulla poltrona dopo 10 minuti.
Devo dire che invece In Time li vale tutti i suoi 8 euro.
Mi è piaciuto un sacco.
Voto: ****
War Horse
Bellissimo e commovente.
Una storia molto suggestiva, una fotografia e dei paesaggi stupendi.
Solo, non so se vorrò rivederlo, sono uscita dal cinema con ancora gli occhi carichi di lacrime!
Voto: *****

8 commenti:

  1. Ciao. In Time è piciuto molto anche a me!! :-)

    RispondiElimina
  2. In Time... Anche io ero scettica al massimo, ma... Secondo me ha un significato molto profondo alle spalle, l'ho vista come una metafora della nostra società, solo che hanno sostituito il tempo ai soldi... Mi ha fatto pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome cara Molkinaify! Anche io credo che abbia, sorprendentemente, un significato molto profondo sul consumismo dell'era moderna. Uscendo dal cinema ho pensato certo che se per ogni cosa che compro mi togliessero minuti di vita anzichè soldi comprerei decisamente molto molto molto meno. In ogni caso è stato una bella sorpresa, fa pensare.

      Elimina
  3. Purtroppo non ho visto nessuno di questi film, nonostante volessi vederli, sfornano così tanti film che è impossibile stare dietro a tutta la programmazione. :)

    Passa sul mio blog, troverai una piccola sorpresa per te. :)
    http://ziagaiamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero impossibile star dietro a tutti i film interessanti che escono!
      Passo subitissimo!!! :D

      Elimina
  4. Ciao Tesorina bella... tra tutti questi ho visto In Time e mi è molto piaciuto... mentre tra gli altri due mi ispira tanto War Hourse ma se dici che ti sei commossa rinuncio, io sono di lacrima facile, non vorrei uscire dalla sala con il naso che mi cola, non sarebbe la prima volta! Baciotti chicca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono di lacrima mooooolto facile tesoro! E ti confermo che ho versato lacrime in più di un punto del film... però è una bellissima storia, ti consiglio comunque di guardarlo. Magari a casa o con tanto trucco waterproof!! :D
      Un bacione stellina!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...