Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

Neve Cosmetics - Il mio primo acquisto on-line

Come ormai saprete, complice la neve, qualche settimana fa ho fatto il mio primo ordine Neve Cosmetics.
Ci tengo a parlarvene per bene perché sono rimasta davvero piacevolmente colpita.
Era tanto tempo che puntavo una serie di prodottini Neve Cosmetics e la mia wish list continuava di volta in volta ad allungarsi, così mi sono decisa.
Ecco il mio bottino:
Ora: 10 e lode a Neve Cosmetics.
Nel giro esatto di 24 ore lavorative il mio pacco era tra le mie zampine!
Gioia e giubilo.
Un'efficienza speventosa!!! *.*
Sono rimasta davvero piacevolmente colpita! Sono stati rapidissimi!
Per di più ho gradito tantissimo il mio pacchettino: i miei acquisti erano contenuti in una graziosa e utile bustina verde. All'interno, oltre ai prodotti, tante cartoline esplicative sui prodotti e sulle collezioni Neve Cosmetics.
I prodotti che ho ordinato, insieme a un graditissimo omaggio:
Ora passiamo al cantenuto nel dettaglio.
Ho acquistato 3 minitaglie di ombretti e una minitaglia di blush.
Il blush è il bellissimo London Mood, della collezione In London, uscita lo scorso ottobre.
Gli ombretti sono Kensington Garden e Carnaby Street della In London e Madison, uscito qualche tempo fa con la collezione New York.
Insieme ai prodotti che ho acquistato ho ricevuto in omaggio una mini taglio del bellissimo ombretto Laguna Blu. 
Infine, la novità, la matita per occhi Pastello, nel colore Pioggia, un taupe che adoro.
Rimando a tutti i post specifici per le review.
Per ora posso dirvi che sono più che soddisfatta e che acquisterei e acquisterò ancora.
Voto a Neve MakeUp: 10 e lode! =)

28 commenti:

  1. Io amo Neve Cosmetics! Oggi ho su l'ombretto oro Azzurro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto amando anche io ogni giorno di più cara Profu! :)

      Elimina
  2. Ciao cara!quella matita l'ho trovata nella Glossybox, e mi piace un bel po'...con gli ombretti in polvere sono un mezzo disastro..., ma adoro cremino e lo uso tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cremino mi manca cara Alessia! Ma me lo segno per i prossimi acquisti! :)

      Elimina
  3. belli gli acquisti e l'efficienza della Neve make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: bellissimi i prodotti, fantastica l'efficienza di Neve! :)

      Elimina
  4. Proprio belli! Sopratutto il blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarina bella, la collezione In London è davvero molto bella, e i blush sono uno dei pezzi forte secondo me! :)

      Elimina
    2. Tra5minuti, sorpresa per te sul mio blog! <3
      Baci cara, buona Domenica!

      Elimina
    3. Passo subitissimo stella!!!! :D :D
      Bacissimi e buona domenica a te!!!

      Elimina
  5. che belle cose, prima o poi farò anche io un ordine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno ottimi prodotti cara Violet, te li consiglio proprio! :)

      Elimina
  6. Mi piace tutto quello che hai preso! Un bacio

    RispondiElimina
  7. anche a me tenta molto un ordine neve cosmetics :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprensibile cara... Io aspetto la Elegantissimi poi mi sa che ne faccio un altro! ;)

      Elimina
  8. Ottimi acquisti... eheh Neve colpisce ancora! Non a caso è una delle mie marche preferite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sta rapidamente diventando anche uno dei miei brand preferiti!

      Elimina
  9. Molto carini gli acquisti. La matita la sto puntando anch'io assieme a Melanzana.

    RispondiElimina
  10. anch'io (spero) presto farò il mio primo ordine...mi iscrivo in attesa delle tue opinioni sulla matita pastello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, vi farò sapere presto cosa ne penso! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...