Lettori fissi

mercoledì 28 marzo 2012

Un anno da blogger...

Immagine tratta dal web.
Che emozione ragazze.
Esattamente un anno fa, ho preso coraggio e ho pubblicato il mio primo post.
Che ovviamente non ha considerato nessuno. Eheh
Però l'emozione di pubblicare i primi post, le prime review sul web, anche se nessuno magari le leggeva, era enorme.
In un anno ho imparato tante cose, e tante altre me ne restano da imparare. Vorrei apportare alcune modifiche al blog ma da una parte sono affezionata a questo così com'è, anche se semplice e banale (e dall'altra sono ancora un'imbambita cronica per certe cose! :P).
In un anno ho provato e recensito tanti prodotti, più di quelli che avrei pensato, con periodi di alti e bassi in base ai miei impegni. E benedetta sia la programmazione dei post!
In un anno ho provato l'emozione di pubblicare i primi post, anche se non li considerava nessuno, la sensazione di dire la tua è bellissima, l'emozione di ricevere i primi commenti, l'emozione di vincere il mio primo giveaway, l'emozione dei primi follower (che quelli ogni volta che aumentano sono un'emozione), l'emozione di essere premiata con qualche blog award, l'emozione di essere seguita da blogger che stimo e che seguo... beh non le dimenticherò mai.
In un anno ho capito che, anche se il mio blog tratta argomenti futili e leggeri, scrivere, esprimere la mia opinione, leggere i vostri commenti, vedere che quello che dico vi interessa e rispondervi a mia volta mi fa bene all'anima.
In un anno ho scoperto che
Immagine tratta dal web.
In un anno ho conosciuto persone meravigliose, persone presenti, che mi fa piacere sentire con regolarità.... si insomma vere e proprie amiche virtuali. :D Che se anche gli argomenti sono spesso e volentieri futili, sono persone che ti danno qualcosa e la gioia di scambiare due chiacchiere, futili o meno che siano, è sempre alla base.
Immagine tratta dal web.
In un anno ho scoperto che forse, senza blog non so più stare!
Mai avrei pensato che questa avventura potesse durare così a lungo! E ora non posso che sperare che possa continuare ancora per tanto, tanto tempo.

(Avrei voluto premiarvi con un giveaway, il mio primo giveaway, ma viste le ultime notizie a riguardo ho preferito desistere, non si sa mai. Se ci saranno novità certe in futuro rivaluterò la cosa, e sarò più che felice di avere l'occasione di premiarvi.)

36 commenti:

  1. Ciao cara
    e complimenti a te e blog per l'anno, anch'io volevo farlo poi scegli i prodotti e quando ero pronta ad aprirlo è saltato fuori questo problema...uffa spero che risolviamo la storia.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, è una situazione non chiara e io non ho ancora avuto tempo di informarmi a dovere!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  2. e auguri alloraaaa!!!!!!!! =)

    bacioni cara buona giornata :**

    RispondiElimina
  3. per me è un piacere leggere i tuoi post (praticamente ogni giorno!E mi hai ispirato subito molta simpatia!
    Complimenti e continua così!
    posso chiederti una cosina...ma il tuo nome...qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, piacere e simpatia più che ricambiati!!!
      Ma si dai, posso svelartelo: mi chiamo Giulia =)

      Elimina
    2. ohhhh Giulia!grazie per avermi tolto la curiosità!
      smack!

      Elimina
  4. Brava, bravissima e auguroni! Io tra pochi giorni faccio 6 mesi di blog e non mi sembra vero...! :) chissà se tra sei mesi potrò pubblicare un post come il tuo...lo spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente cara Selli!!! =)
      Un bacione

      Elimina
  5. Auguri di cuore. Amo molto leggere i tuoi post e spero continuerai a lungo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermi, sai che adoro il tuo blog per cui quello che scrivi mi riempie di gioia! =D

      Elimina
  6. grazie a te di passare ogni volta :)
    ti leggo con piacere e spero sarà così sempre!!
    augurii!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Violet! Anche io ti leggo sempre volentieri! =)

      Elimina
  7. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ma che bello tesorina, 1 anno!!! Io ti ho scoperta tardino, ed è stato subito amore, mi sono affezionata a te e al tuo blog, lo sai che per me sei un piacevole appuntamento fisso... guai, non passare a leggere i tuoi post! Che magari, saranno pure leggeri e frivoli, ma che a me piacciono tantissimo. Ti mando un bacio e un forte abbraccio.. ancora auguri stellina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille stella!!! Mi fai commuovere! Sai che anche per me vale lo stesso!!!! =)
      Un bacissimo!

      Elimina
  8. Happy Blogoversary!!! Adesso però vado a cercarmi il tuo primo post!;)

    RispondiElimina
  9. Come regalo per un anno da blogger cosa c'è di meglio di un bel premio sul nostro blog per te? dai un'occhiata! :) http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/03/marzo-mese-di-premi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissime! Questo si chiama festeggiare alla grande!!!! =)
      Passo subitissimo!

      Elimina
  10. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina
  11. Auguri per il compleanno del tuo blog!!!concordo su tutto ciò che hai scritto e mi fa sempre molto piacere passare e leggere ciò che scrivi!
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri al tuo blog!! e a te che te ne prendi cura.

    RispondiElimina
  13. Complimenti a te e al tuo blog, che è davvero cresciuto tantissimo! Buon compleanno, e continua così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Molkinaify!!!
      E che piacere risentirti!!! =)

      Elimina
  14. Carissima, leggo solo oggi il post ma le congratulazioni sono sempre valide! Complimenti per questo traguardo grandissimo! Ti auguro tanta fortuna e continuerò di certo a seguirti fino al secondo compleanno del blog! Auguri! :D
    Un bacio e buon sabato sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, grazie mille per le congratulazioni!
      Certo che sono ancora valide e apprezzatissime! :D
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...