Lettori fissi

mercoledì 7 marzo 2012

Vecchio haul causa neve

Qualche sabato fa, in questo post, vi avevo raccontato di quando, relegata in casa causa montagne e montagne di neve, mi si era chiusa definitivamente la vena e avevo deciso di caricare la mia poste pay e darmi all'e-shopping.
Ora posso finalmente mostrarvi il mio bottino...
Avevo fatto un ordine Neve Cosmetics, il mio primo ordine con loro. Volevo provare una delle nuove matite Pastello, Pioggia un bellissimo taupe, alcune mini taglie di ombretti e una mini taglia di un blush.
Ecco la graziosissima confezione che mi è arrivata a casa, completa di tagliandi sui prodotti Neve Cosmetics e con un delizioso campione omaggio di ombretto:
Dell'efficienza e della rapidità di Neve Cosmetics vi parlerò dettagliatamente del post dedicato.
Non ancora soddisfatta ho fatto una serie di ordini su e-bay.
Ho acquistato la Queen Helene Mint Julep Masque, uno degli oggetti del desiderio per questo mio 2012. A pochi euro in più, c'era una conveniente promozione sul pacchetto maschera viso e scrub, perchè non apprifittarne? Così ho acquistato anche il Queen Helen Mint Julep Scrub.
Infine, la base e il top coat di OPI, trovati a un prezzo molto interessante.
Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovati?
E soprattutto, prendono anche a voi, ogni tanto, quelle giornate di shopping sfrenato/vena chiusa/comprerei tutto quello che vedo? Ditemi di si, vi prego...

24 commenti:

  1. Che carino l'astuccio degli Opi! Aspetto curiosa una recensione sul pastello e....no, non sei l'unica che a volte vorrebbe portarsi a casa il mondo intero! Ahahahah, l'e-shopping poi è pericolosisssssSSSSSssssssimo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' delizioso! Allora la scriverò presto!! :)
      Si, l'e-shopping è troppo dannoso!!! Per fortuna che sulla ricaricabile i soldi finiscono prima o poi!! ahahaha!! :D

      Elimina
  2. dove le hai acquistate le maschere?? io l'avevo presa su ebay ma la devo ricomprare appena finisce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io su ebay, dall'inghilterra.
      Per ora non le ho ancora provate ma se mi dici così mi sa che mi piacerà! :)

      Elimina
  3. Sì, sì e ancora sì... certo che non sei la sola... figurati che ogni tanto quando mi girano taaaantoooo, prendo la macchina e mi fiondo in profumeria... ah, goduria!!! Aspetto tue notizie dettagliate sulle matite pastello come Desert! Bacio stellina bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, si, le profumerie fanno raggiungere la pace dei sensi tesoro!!
      Mi sa che potrei adottare questa tua tecnica d'ora in avanti! ;)
      Un bacione stella!

      Elimina
  4. Io ho provato solo i prodotti della Neve e, sebbene sia stata sfortua con un loro ordine, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco!!! Io però con loro mi sono trovata veramente bene anche con le spedizioni, super efficienti!

      Elimina
  5. non ho provato niente ma sono curiosa di sentire le opinioni su tutto!!
    cosine bellissime =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere allora cara Violet! =)

      Elimina
  6. wow bellissimi acquisti, non c'è che dire! mi incuriosiscono molto la maschera e lo scrub.. ci farai sapere!! ;-)

    bacioni!

    RispondiElimina
  7. Sono curiosissima di sapere che ne pensi della maschera e di avere qualche dettaglio in più: prezzo, reperibilità, inci ecc...
    Quei momenti di shopping selvaggio prendono anche a me...don't worry, è "normale"...o quasi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena la provo vi scrivo tutto cara Miki!!
      Che sollievo, viva lo shopping sfrenato, anche on-line! ;-)

      Elimina
  8. Ciao cara,
    a volte mi diverto ad andare su alcuni siti e fare spesa, poi non vado alla casa, altre volte ci vado come hai visto da alcune haul che ho pubblicato, ma solitamente le max haul sono seguite da max sconti se no non coprerei così tanto.
    I prodotti di neve li adoro, non ho ancora provato gli ombretti che ho comprato ho solo provato le palette e devo farmi ancora un'idea chiara, ma diciamo che più si che no.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma così ti provochi da sola cara Alex! ;-)
      Comunque è sempre bello riempire i carrelli, anche quelli virtuali! Un bacione!

      Elimina
  9. si capita anche a me che mi parta il click facile...e credo di aver fatto danni anche io quello stesso sabato...ho la matita e due ombretti di neve con cui mi trovo bene, in particolar modo amo cremino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi cara Alessia, mi sa che anche tu hai fatto danni lo stesso sabato!
      Sarà stata una giornata particolarmente adatta all'e-shopping!
      Anche io mi sto trovando super bene con i prodotti Neve! :)

      Elimina
  10. Sono reduce anch'io dallo shopping compulsivo on-line! ehehehe, comunque io con la neve ho ordinato sempre, e mi sono trovata tutte le volte benissimo. Hanno un servizio eccellente e i prodotti mi piacciono molto, sopratutto i pennelli. Le matite però sto giro le ho saltate. Non mi convincono molto. Mentre invece, a parte "laguna blu", tutti gli altri li ho e sono fantastici. Io ti avrei consigliato di prendere anche il "Camden Town", sempre della collezione "in London"... è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hanno davvero un ottima servizio!
      Anche Camden Town mi tentava in effetti... magari lo aggiungo a un prossimo acquisto! :) Grazie del consiglio!

      Elimina
  11. super super Glam! LOVE IT

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...