Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

Wanted! - The Body Shop – Chocomania

The Body Shop lancia Chocomania, la nuova linea di prodotti per il corpo.
Immagine tratta dal sito The Body Shop
La linea è composta da:
Immagine tratta dal web.
- Doccia Crema Chocomania, 6,00€
- Burro Corpo Chocomania, 15,00€
- Esfoliante Corpo Chocomania, 15,00€
- Idratante Corpo Chocomania, 10,00€
- Burro Labbra Chocomania, 5,00€
- Sapone e mini saponi Chocomania, 2,50€ e 5,00€

Trovate tutte le informazioni sui prodotti sul sito The Body Shop.
Non sentite già anche voi un meraviglioso profumo di cioccolato solo guardando l'immagine?

8 commenti:

  1. hihi io ho una crema al cioccolato di bottega verde... buonissima ;p

    RispondiElimina
  2. Ciao
    questi tipi di linne profumate di cioccolato o vaniglia non fanno per me, adoro il cioccolato, ma da mangiare. Baci buona giornata Alex P.S. non hai ancora visto la mia wishlist di illamasqua? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho ancora vista cara Alessia!! Vengo subito a dare una sbirciatina!! :) Bacione!

      Elimina
  3. sono a dieta, non posso sentire neanche l'odore del cioccolato!hahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Allora Alessia temo che questi prodotti non facciamo per te, almeno non adesso! ;-)

      Elimina
  4. Non vorrei essere eretica, ma perchè le profumazioni scelte sono sempre così caramellose??? Io un profumo al soffritto lo comprerei:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Chissà che qualcuno non pensi a produrne una prima o poi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...