Lettori fissi

venerdì 2 marzo 2012

Week-end alle terme!!!!

Da quando il mio ragazzo, in occasione del mio compleanno lo scorso ottobre, mi ha regalato una Smartbox per passare insieme un week-end alle terme ho contato praticamente i minuti che mi separavano dal relax fatto week-end...
Non so dirvi quanto ho sognato questo fine settimane in questi lunghi mesi freddi e nevosi!!
Sabato e domenica parto per le terme: meta scelta la Toscana!!
(Che non sia mai che mi faccio sfuggire l'occasione di abbinare a un week-end via un bel tour eno-gastronomico! E qualche posto migliore della Toscana!)
Non vedo l'ora.
Quasi quasi parto già da casa in ciabatte e accappatoio. :-D
Buon fine settimana a tutte voi! Bacioni!

16 commenti:

  1. hehehe buon divertimento ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza, divertiti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divertita un sacco... non vedo l'ora di tornarci!!! :D
      Grazie stella!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Ale! Spero che anche tu abbia passato un buon weekend! :)

      Elimina
  4. Splendido! Rilassati, divertiti e raccontaci tutto quando torni! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto cara, è stata un'esperienza bellissima!! Un bacione!

      Elimina
  5. che sollazzo, le terme sono le mie preferite :) divertiti cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono diventate anche le mie preferite, cara!! Viva il sollazzo!! :D

      Elimina
  6. le terme in toscana sono fantastiche... invidia!! ;) Divertiti anche per noi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stelle!! Fatto, divertita tantissimo, ripartirei anche oggi, se potessi! :)

      Elimina
  7. Fantastico! Facci sapere come ti sei trovata quando torni dalla Toscana. Se ti va di scrivere una recensione del tuo week-end alle terme con Smartbox non esitare a lasciare un messaggio in bacheca sulla nostra pagina Facebook! Buon week-end!

    Marion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente scriverò una stupenda recensione dell'hotel, mi sono trovata davvero benissimo! Ripartirei subito se potessi! :D

      Elimina
  8. Meravigliaaaaaa!!!ovviamente divertiti, rilassati e ricaricati, qui' abbiamo tutte bisogno di te e dei tuoi acquisti folli... mi penserai almeno un pochino-ino-ino? no, eh? quanto ne avrei bisogno... uff! Bacio tesorina cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahha Simo! Che dolce che sei!!!
      In effetti ricevevo tutti i vostri messaggi, quindi ovvio che ti ho pensata!!!! :D
      Un bacione stellina!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...