Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

Arexons - Zen Essence, profumatore cosmetico

Nel pieno delle mie pulizie di primavera lo scorso weekend ho deciso di dare una bella ripulita alla mia amatissima macchina! =)
Devo ammettere che in inverno sono pigra e delego a qualche autolavaggio ma con l'arrivo della bella stagione, lavare la macchina mi piace molto e lo faccio anche volentieri.
La ripulita è stata totale, e la ciliegina sulla torta è stata l'applicazione di un nuovissimo profumatore cosmetico per auto, inviatomi gentilmente da Arexons.
Arexons, azienda leader nella progettazione e creazione di prodotti chimici per la cura dell'auto presenta il nuovo Zen Essence, profumatore cosmetico per auto.

Zen Essence utilizza olii essenziali dal sapore orientale per creare all'interno dell'ambiente prescelto preziose e rilassanti atmosfere zen.
Esiste in 4 diverse profumazioni, insolite e particolari:

Orchid 
Gardenia e mughetto arricchiscono la fragranza dolce e leggermente fruttata
Sandal Wood
Profumazione aromatica e speziata, addolcita dal sandalo e dal legno cedro.
Bamboo 

Profumazione fresca e piacevolmente pungente.
Geisha
Profumi floreali di stampo mediterraneo.
Se guardate con attenzione le immagini, noterete che ogni profumazione ha un colore differente di laccetto. Questo per permettere una più semplice identificazione della fragranza preferita nel caso si voglia riacquistarla e non si ricordi più il nome esatto. Geniale, no? :)
Io ho ricevuto Orchid e Bamboo.
Entrambe sono profumazioni che mi incuriosivano parecchio. Orchid perchè le orchidee sono i miei fiori preferiti, quindi per associazione mi ispirava fiducia, e Bamboo per la particolarità della profumazione. 
Tra le due, quella che mi ha conquistata è stata senza dubbio Orchid:
Orchid ha una profumazione molto femminile, dolce senza essere eccessivamente dolce, davvero ottima. Vista l'ottima profumazione ha vinto subito un posto all'interno del mio armadio! Quando apro le ante adoro sentire questo buonissimo profumo, persistente ma non invadente. Le profumazioni principali sono il mughetto e la gardenia, per una fragranza dolce e fruttata allo stesso tempo. La dolcezza non eccede grazie al tocco di legno cedro e patchouli, ottimi per stemperare e arricchire Orchid.
Anche Bamboo ha un'ottima profumazione che trovo più unisex: 
Bamboo ha una profumazione fresca e pungente allo stesso tempo, che evoca immediatamente la natura. La fragranza è più maschile rispetto ad Orchid, adatta sia da uomo che da donna. Per questo motivo la trovo perfetta per l'auto, ideale per essere piacevole per amici e amiche, compagni di viaggi!
La confezione, ispirata al mondo della profumeria, è una boccetta di vetro con tappo di legno. Al primo utilizzo il prodotto deve essere capovolto per permettere al tappo di impregnarsi della fragranza e svolgere così il suo ruolo di diffusore.
La fragranze rimane così persistente, senza mai essere eccessiva, e viene rilasciata nell'ambiente prescelto nel tempo.
Non credete infatti che Zen Essence sia un prodotto utile solo per l'auto!
Come vi dicevo, sempre nel corso delle mie pulizie primaverili e del tanto sospirato cambio stagione, ho appeso Orchid all'interno del mio armadio e il profumo è delizioso ogni volta che le apro!
La confezione di Zen Essence è da 4,5ml ed è ovviamente in vendita presso i negozi di ricambi e accessori per auto, ferramenta, stazioni di servizio e grande distribuzione organizzata. Il prezzo varia tra i 3,70€ e i 4,5€.
Ora amo ancora di più guidare, e perdo ancora più tempo a contemplare il mio armadio solo per il piacere di annusare queste due buonissime fragranze. ^.^

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  ha influenzato ne modificato in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che è, come sempre, sincera. ****

4 commenti:

  1. io detesto lavare l'auto xD
    mi piacciono i profumi, anche quelli per la stanza, anche se la mia auto cmq sa ancora di pulito... in camera ogni tanto ne metto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i profumi, sia per auto per da ambiente! :)

      Elimina
  2. Io ho appeso Bamboo nel mi oarmadio e il profumo è meraviglioso *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...