Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Chanel – Rouge Coco Destinée




Pro: cremoso, dura a lungo e non secca le labbra, colore pieno alla prima passata

Contro: purtroppo il prezzo
Prezzo: 28,00€
Voto: 9

L'ho già detto, stradetto e ridetto ma lo ripeto, non si sa mai.... La collezione Harmonie de Printemps di Chanel è una delle più belle di sempre a mio avviso, colori splendidi in ogni forma e consistenza dagli smalti, ai rossetti, ai rossetti shine passando per gli ombretti, e terminando con la ciliegina sulla torta che sarebbe in blush.
Ecco, il blush non me lo sono ancora concessa perchè mi sembra davvero un peccato non usarlo. E io non lo userei per paura di rovinarlo. E non usare un blush da 50€ è da pazzi.
Quindi meglio che resti in profumeria.
Mi sono concessa invece il famigerato April, che vi avevo mostrato qui. E non uno ma bensì due rossetti: il primo rossetto, di cui voglio parlarvi oggi, fa parte della linea Rouge Coco, una linea di rossetti cremosi, coprenti e duraturi, davvero ottimi. 
La collezione Harmonie de Printemps è uscita con 3 nuove colorazioni di rossetti Rouge Coco:
Immagine tratta dal web.
Io ho scelto il n. 41, Destinée. Anche se è spesso descritto come un color prugna carico io lo trovo decisamente più un bellissimo color lampone, leggermente opaco, con una punta di fragola. Indossato poi è molto meno forte di come sembra. 
Trovo che il colore sia stupendo, bello anche per le grigie giornate invernali (o infernali al lavoro -.-”), adatto sia al giorno che alla sera. Il colore è molto cremoso e coprente e la durata ottima.
Consigliatissimo!!

PS: in uno dei prossimi post il mio secondo rossetto della collezione Harmonie de Printemps, il Rouge Coco Shine n. 69, Flirt. =)

20 commenti:

  1. Uh...aspetto con curiosità il prossimo post: sarano le tue parole la spinta decisiva????:D

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia di colore!
    Mi piace proprio.

    RispondiElimina
  3. sono già curiosa per il porssimo post.

    il colore del rossetto è irresistibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fine settimana ve lo mostro! :)
      Si, Destinee è davvero di un colore bellissimo, e pensa che in foto rende poco! :)

      Elimina
  4. e' nella wish lista da un po', ma il prezzo mi frena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' caro, ma per me i rossetti Chanel hanno una marcia in più!

      Elimina
  5. Ciao tesorina bella e buon inizio di settimana. Questo rossetto mi sembra davvero favoloso, il colore è bellissimo, forse anch'io avrei scelto proprio questo, delicato, ma deciso. Come sempre con te si va sul sicuro! Un abbraccissimo, forte. Smack, smack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, è molto molto bello!
      Ma buona settimana a te patata, e un super mega bacione!!! :D

      Elimina
  6. Che bellissimo colore!
    Aspetto con ansia il prossimo post :)

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io (e anche il Flirt) e lo trovo bellissimo! e poi dura un sacco. e poi è chanel. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto i tuoi post cara! Si Destinee è stupendo, davvero un bellissimo colore. E poi, come dici tu, è Chanel! :)

      Elimina
  8. adoro i Rouge coco:)
    e anche io amo quella collezione!
    P.s. quel blush lo sto usando e mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tuttto Ale!!! :)
      Beata te, io lo ammiro ogni volta che lo vedo!! ma non so se avrei il cuore di usarlo! Comunque deve essere davvero bellerrimo!!! *.*

      Elimina
  9. Il colore è stupendo. Ottimo acquisto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...