Lettori fissi

venerdì 6 aprile 2012

Chanel – Rouge Coco Shine Flirt, n. 69 + My Rouge Coco Shine Collection

Immagine tratta dal web.
Dei Rouge Coco Shine vi ho già parlato un sacco di volte, ma continuo a comprarne a testimonianza del fatto che ritengo questa gamma di rossetti una delle migliori sul mercato al momento.

Pro: morbidi, cremosi e luminosissimi, lucidi effetto gloss pur essendo abbanstanza coprenti
Conto: sempre e solo il prezzo
Prezzo: 28,50€
Voto: 9

Come anticipato qui, mentre vi parlavo di Destinée, qualche post fa, oggi vorrei presentarvi uno degli ultimi Rouge Coco Shine nati in casa Chanel, Flirt n. 69.
Per chi ancora non lo conoscesse (c'è qualcuno che ancora non lo conosce?!), Flirt è uno dei due Rouge Coco Shine usciti con la collezione primaverile di Chanel, Harmonie de Printemps.
Immagine tratta dal web.
E' uno splendido corallo, perfetto per la stagione estiva.
Non è troppo aranciato e la formulazione Shine lo rende perfetto anche per chi non è abituato a portare rossetti “importanti”.
Per di più sulle labbra è morbidissimo, sembra quasi un balsamo.
Le labbra prendono colore e ottengono anche un bell'effetto glossy, tipico di questi rossetti. Il che li rende perfetti per essere indossati in qualunque momento della giornata.
Ormai la mia collezione di Rouge Coco Shine va ampliandosi: tra acquisti e regali ho raggiunto quota 4! Boy e Antigone sono stati i primi acquisti, Monte Carlo è arrivato lo scorso San Valentino e infine Flirt è l'ultimo ad essersi unito alla banda.
Da sinistra verso destra: Boy, Flirt, Monte Carlo e Antigone
Da sinistra verso destra: Boy, Flirt, Monte Carlo e Antigone
Visto che continuo a comprarli, sono palesemente di parte per cui non posso che consigliarveli! Magari per un acquisto accompagnato da qualche sospirato buono sconto, per spendere un po' meno.
Se poi cercate un bel corallo, Flirt fa al caso vostro!
Costa parecchio ma la qualità si sente eccome! :)

27 commenti:

  1. l'ultimo tuo acquisto è super! quel colore mi piace davvero tanto!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    quello che mi piace più di tutti è boy, è un colore veramente molto bello.
    Baci buona giornata e auguri per i prossimi giorni baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Boy è stupendo! E pensare che inizialmente l'avevo proprio snobbato! Un bacione!

      Elimina
  3. Ma quanto sono belli? Anche io impazzisco per Boy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me... li comprerei tutti!! :)

      Elimina
  4. i prodotti della chanel a parte il costo sono veramente fantastici per le appassionate di make-up è impossibile rinunciareXD
    pasa a trovarmi e Buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Veramente molto belli :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog
    e ci terrei ad avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. mi sono appena innamorata terribilmente di flirt!!!! *___* è meraviglioso e perfetto per la bella stagione...complimenti per l'acquisto!!
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! si, Flirt grida bella stagione!! :)

      Elimina
  7. ...non sono un amante dei rouge coco...questi shine non li ho mai provati...anche se guardati più volte in profumeria...mi piace l'effetto lucidalabbra...non coprente!!!...bello il colore che hai preso!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori anche se non pieni come i rossetti normali sono comunque abbastanza coprenti, poi dipende molto dal colore che si sceglie! Grazie mille Lu, bacio!

      Elimina
  8. il tuo blog è bellissimo!
    complimenti :)
    adoro questi lipstick!
    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. il tuo blog è bellissimo!
    complimenti :)
    adoro questi lipstick!
    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ahhh, li adoro anche io, ma ho preso solo boy, cge tra l'altro è quasi finiti sigh sigh!
    E per essere così lucidi durano anche bene!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che ho scritto? sono diventata analfabeta!
      si vede che ho bisogno di ferie!

      Elimina
    2. Ahah, cara Ale non parliamo di ferie che sono tra mille secoli!! O.o
      Comunque si, durano anche abbastanza, li adoro! :)
      Un bacione!

      Elimina
  11. Basta mostrarci i rouge Coco, per carità!!!:D
    Così mi fai venir voglia di comprarli tutti!!!!!!!!!!!! Io li adoro...
    Il consiglio di amministrazione della Mastercard Italia ti sta ufficialmente odiando!!! Ogni volta che leggo il tuo blog registrano uscite record sulla mia carta di credito!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi dispiace allora per la tua carta... E cercherò di farmi arrivare qualche provvigione! ;)
      Comunque anche io li comprerei tutti, sono fantastici!!! :)

      Elimina
  12. Lo voglio trovare dentro l'uovo... lo voglio, lo voglio... è bellissimo, è il color corallo per eccellenza... lo voglio!
    Tu sei una vera tentazione, le aziende cosmetiche dovrebbero ringraziarti, mandandoti i migliori prodotti in circolazione... ecco!! Ti abbraccio stellina, forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai trovato un uovo che regala prodotti Chanel, voglio immediatamente il nome cara Simo!!!! Ahaha!!! Sicuramente le aziende cosmetiche dovrebbero ringraziarmi per la quantità di soldi che spendo!!! ;)
      Un bacissimo dolcezza!

      Elimina
  13. anch'io non ho saputo resistere e l'ho acqistato. amo alla follia i rossetti chanel! mi piace il tuo blog! passa a visitare il mio se ti va, ti aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Debb, i rossetti Chanel sono fantastici, una vera tentazione!!! :)
      Passerò molto volentieri!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...