Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

Chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera...

Chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera.... e alla fine ho vinto un premio!!! :)
Mai avrei pensato che sarei stata premiata per la mia ciarla, ma la dolcissima Hermosa mi ha fatto l'onore di premiarmi per "la più chiacchierona" del suo blog. 
In effetti, a ben guardare, sfioro la molestia ma il blog di Hermosa, De Ornatu Mulierum, mi piace proprio tanto tanto.
Mi piace il suo modo di affrontare qualsiasi tipo di argomento, non solo make-up e beauty.
Mi piacciono i suoi post originali e divertenti.
Mi piace il suo modo di consigliarci e farsi consigliare.
Insomma, non è che voglio essere molesta, è che De Ornatu Mulierum è un blog talmente divertente e versatile e ben scritto che attira commenti. :-D
Sono sicura che chi lo conosce sarà d'accordo con me!
Ed ecco il premio che Hermosa mi ha preparato:
Hermosa mi ha permesso di usare la sua foto del bellissimo foulard!
Un bellissimo e coloratissimo foulard di Zara. 
E' davvero incantevole, molto primaverile e colorato, stupendo. Per di più, per chi di voi non lo sapesse, ricorda anche la vecchia grafica di De Ornatu Mulierum, quindi è ancora più personale!! Ogni volta che lo indosserò penserò alla carinissima Hermosa e al suo bel blog. 
Dunque grazie, grazie, grazie alla carissima Hermosa!!! 
Chi l'avrebbe mai detto che chiacchierare tanto avrebbe premiato! ;-)

14 commenti:

  1. Hermosa l'ho scoperta non da tantissimo e la penso esattamente come te :)
    É bello vedere che le blogger che piú apprezzi si stimano a vicenda!
    Premio meritatissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se è una scoperta recente vedrai che amerai sempre di più il suo blog cara! :)
      E grazie mille! Un bacione!!

      Elimina
  2. E brava!! Sottoscrivo in pieno sulla cara Hermy ed il suo bel blog :)

    RispondiElimina
  3. Come non essere d'accordo con te! Il blog di Hermosa è una vera chicca e non si può fare a meno di leggerlo.
    Questa cosa del "contatore dei commenti" è davvero carina, l'ho messa anche io e non c'è male nemmeno nel mio blog quanto chiacchieri! XD Sei in 5a posizione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno cara Miki!
      Sisi, il contatore dei commenti piace tanto tanto anche a me! Appena ho un attimo provo a metterlo su anche io!!! Emmm.. ok, allora mi sa che sono un pò molesta in generale! A mia discolpa posso solo dire che anche il tuo blog mi piace tantiiiissimo poi abbiamo troppi gusti in comune per non lasciare commenti su commenti!! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Ti avevo lasciato un commento ieri sera dal telefono ma blogger non l'ha pubblicato...Comunque, dicevo: Sono davvero felice che questo mio piccolo pensiero ti sia piaciuto. E' un modo per dimostrare che davvero i vostri commenti sono tutti super apprezzati. E leggere tanti bei complimenti è stato bellissimo ed emozionante: grazie, cercheró di esserne all'altezza. Un bacio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se già all'altezza cara Hermosa! E anche di più!!
      Un bacione!

      Elimina
  5. complimenti! e, tra parentesi, l'idea di premiare la più chiacchierona è proprio bella!
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, è stata davvero un'idea carinissima!!! Un bacione

      Elimina
  6. Complimenti bella chiaccherona!!! :D
    Un bacione cara <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...