Lettori fissi

venerdì 6 aprile 2012

Cose che vorrai – Pensando all'estate...

Con la primavera, si apre per me la corsa alla prenotazione delle ferie estive. Avendo la possibilità di andare via solo nelle settimane più orribili di tutta l'estate, quelle a cavallo del 15 Agosto, se non parto per tempo le alternative sono due: o si sta a casa, o mi tocca vendere la macchina per pagarmi le ferie. O.o
Quindi mi sto calando in modalità estate.
Per ora tutto quello che vorrei è questo:
Immagine tratta da Pinterest.
Con tanto di sfondo marittimo incluso! 
(Mamaaaaa che voglia di mare!!!!!!!!)

10 commenti:

  1. Ciao! Se ti va passa a trovarmi! Ho una sorpresa per te! Baci!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Giulia anche io sono tra le sfigate che puo' andare in ferie solo nelle settimane centrali di Agosto.
    Ma questa sfortuna non ci fermerà giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai fermata e mai ci fermerà vero cara Ale!!! ;)

      Elimina
  3. Che vivo al mare lo sai già, quello che non sai è che sono una brava cuoca e che ho una bella camera per gli ospiti... Stellina quando vuoi, l'amaca la porti tu, al resto ci penso io! Ti abbraccio forte, buona pasqua Giulia bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, dolcissima Simo che carina che sei!!! ♥ ♥
      Un abbraccissimo!!!!

      Elimina
  4. Mamma che voglia di vacanze, questo inizio-meta' 2012 e' stato PESANTE!!!

    Se ti va passa anche tu da me http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa te, voglissima di vacanze!!!
      Passo molto volentieri!! :D

      Elimina
  5. Lo vorrei proprio tanto anche io !!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...