Lettori fissi

martedì 17 aprile 2012

Essence – Smalto Viva la Green, n. 79

Pro: prezzo, ampia gamma di colori tra cui scegliere, reperibilità
Contro: durata
Prezzo: 1,29€
Voto: 7/8


Devo essere sincera, non sono mai stata particolarmente attratta dagli smaltini Essence.
O meglio, mi hanno sempre attratta ma poi, nonostante il prezzo irrisorio, li ho sempre lasciati lì, a favore di qualche altro prodottino cosmetico.
Qualche settimana fa mi sono fatta tentare da questo splendido verde acqua intenso, il n. 79 Viva la Green un bellissimo color menta (eh si, mi sono fatta rapidamente coinvolgere dalla corsa al “menta”, a detta dei più grande must di questa incobente primavera).
Gli smaltini Essence costano nientepopodimenoche la bellezza di 1,29€.
Cioè quasi come un caffè.
E questo è un grande, grandissimo vantaggio. Che si aggiunge al fatto che la gamma di colori è davvero ricca di sfumature, dai più accesi ai più neutri, ce ne sono per tutti i gusti.
Viva le Green è molto cremoso, si stende bene anche se il pennello non è certo sul podio dei migliori pennelli da smalto che ho provato.
Al di là della moda io lo trovo davvero un bellissimo colore!
Si asciuga anche abbastanza rapidamente.
La durata è quella che è ma per una cifra del genere si perdona tutto (se penso che Kiko costa il doppio e sulle mie unghie dura anche meno, non va bene va più che bene!)
Credo tutto sommato comunque che gli smaltini Essence, siano ottimi, soprattutto il rapporto al prezzo.
Non sto a consigliarveli solo perchè immagino che ognuna di voi ne abbia almeno uno, quindi sappia di cosa sto parlando.
Se c'è ancora qualcuno che, come me fino a poco tempo fa, li ha snobbati beh, li mio consiglio è di provarli, costano pochissimo, c'è tanta scelta e sono validi, sopratutto per colori particolari come questo, per cui va benissimo non spendere di più. 

24 commenti:

  1. Io li trovo molto carini e validissimi, soprattutto, come dici tu, considerando il rapporto qualità/prezzo. Adesso sono in un periodo di strana morigeratezza cosmetica, ma prima o poi cederò di nuovo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Hermy... ma stai bene!?! ;-)
      Eheh scherzi a parte, si, ottimo rapporto qualità/prezzo e perfetti soprattutto per levarsi qualche sfizio su colori particolari! :)

      Elimina
  2. questo colore è molto bello!!
    definirei gli smaltini essence 'sfiziosi'!!

    RispondiElimina
  3. è molto carino!! io ne ho uno dei multi dimension quelli che ora non ci sono più, appena più chiaro di questo... li comprerei tutti solo che cerco di contenermi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ehhh cara Violet gli smalti sono come le ciliegie!, uno tira l'altro! ;)

      Elimina
  4. bello questo verde menta!!!!!!

    spero di trovarlo, io ho acquistato il mio primo smalto essence due settimane fa! E' vero la vasta di colori è ampia e anche il prezzo è super ok! da provare e da comprare!!!!!!

    RispondiElimina
  5. io di essence ne ho parecchi e mi piacciono, durano sui 3 giorni (alcuni di più alcuni aimè di meno) e come hai detto tu paragonati a quelli di Kiko che durano meno o uguale ma costano più del doppio sono un vero affare.
    Questo colore mi aveva attratta nello stand ma poi ho pensato di lascirlo li, mi sa che la prossima volta lo prendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Chiara, rispetto a Kiko sono fantastici: durano uguale o di più ma si risparmia!!! :)

      Elimina
  6. Questo consideralo già mio! Anche se in reltà ne ho già altri tre verde menta.. ma vabbé, sono diversi, dai!;) Io ho bisogno proprio di QUESTA sfumatura!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sisi secondo me ti manca proprio questa precisa sfumatura cara!! ;-)

      Elimina
  7. Confesso si snobbarli anche io...ne ho presi un paio delle limited edition, uno o amo e uno lo odio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaah, beh dai cara Ale almeno si compensano!

      Elimina
  8. Ma quanto è carino! Mi piace proprio! un bacio

    RispondiElimina
  9. Chicchetta ce l'ho anch'io, è uno degli ultimi acquistini ed è un colore davvero delizioso, ho trovato diversi dupe di Kiko con Essence che presto posterò... anche perché Kiko non è che abbia questa durata folle, dunque va benissimo così! Ti abbraccio forte stellina bella. BACISSIMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu, allora Simo aspetto il post sui dupe! Perchè i colori di Kiko sono belli belli ma io ho smesso di comprarli, mi durano davvero troppo poco!!! Un abbraccio enorme e un bacissimo dolcezza!

      Elimina
  10. Ma qto è bellooo!la prox vv ke vado all'ovs lo comprerò!Grz x l'iscrizione al mio blog! te ne sn grata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...