Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

Glossybox - Come vuoi tu, come vorrei io!

Dalla settimana scorsa Glossybox offre la possibilità di comporsi la propria scatolina delle meraviglie con alcuni dei prodotti più apprezzati degli scorsi mesi.
5 prodotti per 20€.
Lì per lì la cosa mi aveva entusiasmato non poco.
Poi sono andata a vedere come funzionava e ci sono rimasta un po' così -.-
La regola vuole che si scelga un solo prodotto per ognuna delle 5 categorie a disposizione (make-up, corpo, capelli, unghie, viso).
E fin qui mi può anche star bene.
Ma quando sono poi andata a cercare i prodotti che ho apprezzato io e che avrei riacquistato più che volentieri... beh non ne ho trovato mezzo! :-(
Per cui ci sto pensando, se fare o no questa scatolina che a questo punto sarebbe come una glossybox mensile in più, composta da prodotti per lo più sconosciuti!
Vi farò sapere!
Da questa cosa però si è concretizzata un'idea che mi frullava già in testa da un po'... alla luce di quello che ho ricevuto nei mesi scorsi volevo mostrarvi la mia Glossybox perfetta, che racchiude i cinque prodotti che ho apprezzato maggiormente e che probabilmente riacquisterò:
I Coloniali – Crema massaggio profondo alla mirra
CND – SolarOil
Alterna – Kendi Dry Oil Mist Bamboo
China Glaze - No Chip Top-Coat
Neve Cosmetics - Biomatita occhi Pastello

Ecco invece, la glossybox che “proverei volentieri”, contente prodotti che hanno ricevuto le altre ragazze e che io invece non ho trovato:
China Glaze - First&Last
Activa - Yogurt d'uva
Murad - Skin Perfecting Primer
Activa - Contorno occhi alla Vitamina C
Isadora - Moisturizing Lipgloss
Spero sia un giochino carino e invito tutte voi, se vi va, a farlo a vostra volta.

20 commenti:

  1. anche io ci sono rimasta male, io sulla loro pagina sollecitavo l'apertura delle vendite, ma poi sono andata e non c'era nulla di quello che avrei voluto prendere...ho lasciato stare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto così. Peccato perchè era una grande idea!

      Elimina
  2. Intanto mi piacerebbe che mi mandassero la glossyflash Kryolan...non si s che fine ha fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che con la consegna delle flash sono un pò lenti.. arriverà cara Ale!

      Elimina
  3. A me l'idea è piaciuta, molto meno le modalità. Invece il tuo giochino è splendido, mi sa che te lo copio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!
      Gioca, gioca Hermosa, sono curiosa di vedere quale glossybox componi! :)

      Elimina
  4. Stessa tua esperienza e delusione! Per 20 Euro non mi sembrva il caso perché ho trovato solo 1 prodotto tra quelli che avevo apprezzato tanto! Peccato era una bella iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 20 euro non sarebbero stati eccessivi se avessi trovato i prodotti che desideravo, ma così non ha molto senso...

      Elimina
  5. Assolutamente d'accordo per il SolarOil, ottimo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci sto trovando davvero bene! Mi sa che lo comprerò in full size!

      Elimina
  6. Se mi arriva la Glossy ideata da te, sottoscrivo l'abbonamento seduta stante... ^^
    Un bacino tesorino bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, beh dai se ci fossero tutti i prodotti a disposizione sono sicura che trovarti anche tu una box perfetta cara Simo!
      Un bacione dolcezza!

      Elimina
  7. Mia sorella si è disabbonata.. non riesco a capire se la maggior parte è soddisfatta o insoddisfatta! O_o

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto dei picchi di insoddisfazione ma tendenzialmente posso dire che Glossybox mi piace... :)

      Elimina
  8. Io mi sono disabbonata...l'ultima è stata un po' una delusione...
    però questo giochino lo farò sicuramente...ci sono alcuni prodotti che non ho ricevuto e che volevo ricevere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fammi sapere quando lo pubblichi che passo a sbirciare! :)

      Elimina
  9. io l ho presa per la mia rafgaza sinceramente io mi trovo meglio con my beauty box, è italiano e quindi boh, mi trovo a fidarmi di più.

    lo trovate a questo links
    http://goo.gl/kVN1e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My Beauty Box ha fatto un esordio un pò dubbio, comunque li tengo d'occhio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...