Lettori fissi

sabato 21 aprile 2012

A good book is a good friend – Il suggeritore di Donato Carrisi

Avevo questo libro in wish list da un po'. Qualche settimana fa l'ho sgraffignato a casa del mio ragazzo e mi sono data alla lettura.
E che lettura!!!
Immagine tratta dal web.
"Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che li mette costantemente alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo..." (Trama tratta da La Feltrinelli).

Era da tempo che non leggevo un thriller così coinvolgente.
Un po' inquitante anche.
Praticamente ogni capitolo finisce con un nuovo colpo di scena.
L'ho divorato e lo trovo davvero un thriller stupendo, difficile staccarsi dal libro se non a lettura ultimata!
Se vi piace il genere e non lo avete ancora letto, fatelo!!
Voto: ****

7 commenti:

  1. Ce l'ho (in realtà è di mio fratello!) ma devo ancora leggerlo perchè è stato prestato....pensa che mio fratello era al liceo con la sorella dello scrittore :P ....mia madre ha letto anche Il tribunale delle anime e pare sia fenomenale anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa te!!! A me è stra piaciuto!! Lunedì vado a prenotare in biblioteca il tribunale delle anime!! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Cara, libro a parte, che ho segnato nella mia lista personale, volevo solo dirti di passare da me "preparata": ho pubblicato il post sulla Glossy Flash di Diego della Palma:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuuuuu Hermosita.... non sono se sono pronta!!!! ;)

      Elimina
  4. Questo libro è fenomenale... Donato Carrisi ha scritto due thriller superbi. Ecco perché ti consiglio il suo secondo scritto, "Il Tribunale delle Anime". Se possibile, è ancora più bello di questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è stra piaciuto Fanni!!!
      "Il Tribunale delle anime" l'ho appena prenotato in biblioteca, non vedo l'ora di leggerlo!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...