Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

I love bags

Dopo un intenso week-end dedicato al cambio stagione, ora ho ufficialmente voglia di primavera e... di una borsa nuova! =D
Ho dato un'occhiata on-line tra diversi marche e modelli e questo è l'elenco delle borse che mi hanno colpito di più.
(Tutte le immagini di questo post sono tratte dal web.)
Blugirl
Blugirl


Guess Freya Hobo
Guess City Clutch
Guess Mauritius Large Hobo
Guess Allita Hobo

Liu Jo Kate
(io ho già uno dei colori usciti l'anno scorso, ma che belli i colori di quest'anno *.*)
Quelle che proprio mi piacciono tanto tantissimo sono le prime tre in alto e la clutch.
Riuscirà la vostra Spendi&Spandi ad accaparrarsene una? ;-)

34 commenti:

  1. Voglio la Guess City Clutch !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    la prima è bellissima e di Liu Jo vorrei la Matilda piccola petrolio un vero amore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la prima piace tanto tanto cara Alex! Un bacione

      Elimina
  3. bella la Guess city clutch!
    e cosa dire di Kate.. già ne ho una! ma è sempre bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Guess city clutch è davvero bella!!
      E la Kate... anche io ne ho già una e la adoro!!!

      Elimina
  4. ti consiglio la prima verde acqua di blumarine!^_^

    anche quelle di liu jo sono belle io ho quella color cammello, ma ho visto che per l'estate sono uscite due nuove tonalità bianco e sabbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la prima in alto è anche in cima alla lista dei desideri!
      Non avevo ancora visto le nuove tonalità estive, ma la Kate è bella in tutte le salse!

      Elimina
  5. Io quoto la clutch (in questo periodo le adoro, peccato che tenga in borsa circa mille mila cose!) e la Kate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La clutch è stra bella, mi frena solo la dimensione appunto! Potrei comprarne due... eheh

      Elimina
  6. vabbè sono stordita oggi...volevo dire blugirl!!!!!!

    RispondiElimina
  7. La kate azzurrina è talmente "primaverosa" che potrei dimenticare la mia avversione alla Moss...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non posso vederla la Moss, fingo che la Kate sia dedicata a qualcun altro. Tipo Kate Middleton! :)
      Quella verdina è davvero bella!!!

      Elimina
  8. la kate ne ho già una ed essendo un colore primaverile sicuramente la metterò anche in primavera!!! per il resto molto belle sopratutto la prima :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che carina la Guess city clutch!

    RispondiElimina
  10. Oddiooooo sono tutte bellissime, ma dato che non si può essere così ingorde, ti consiglio la prima che è davvero deliziosa, la clutch perché è semplicemente FANTASTICA, anche la seconda Blugirl la trovo troppo carina, e per finire una Kate, magari quella azzurina-verdolina che dice Hermy! E per un po' sei apposto... facci sapere Stellina quale sarà la tua scelta, un abbraccissimo Giulia bella! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, se seguissi il tuo consiglio Simo cara sarei davvero felice e... davvero povera!! Però fosse per me le comprerei tutta davvero!!! Vi terrò informate! Un bacissimo stellina bella!

      Elimina
  11. ...mi piace molto quella blu della blugirl e pure la clutch rosa della guess!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La blu di Blugirl dal vivo è deliziosa!

      Elimina
  12. Cara, passa da me c'è un premio che ti aspetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto! Ma colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo Hermosa bella!!! Sei stata troppo carina a premiarmi!!!! Grazie milleeeee!!!! :*

      Elimina
  13. Figuriamoci!La nostra Spendi e Spandi riesce ad accaparrarsene anche più di una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, fosse per me cara Ale le comprerei tutte!!!!

      Elimina
  14. Bellissime, la city clutch è la mia preferita!

    RispondiElimina
  15. Liu Jo e la clutch rosa sono stupende!!!!

    RispondiElimina
  16. la guess è carina!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale cara Mara? Comunque a me piacciono tutte! ^.^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...