Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2012

Inglot – Primi acquisti

Come vi avevo anticipato la settimana scorsa, un paio di sabati fa sono andata a fare un giretto in quel di Bologna.
Nel mio tour abituale è sempre inclusa anche la Coin, fin'ora principalmente per lo stand di Catrice. Questa volta però sono stata colta di sorpresa... entro e.... hanno aperto il corner Inglot!!!!!
*.*
Ok.
Respira. (Ma non sono preparata accidenti)
Ce la posso fare. (Ohmiodio, ohmiodio, ohmiodio!!)
Finalmente posso provare il Freedom System, devo solo scegliere che colori voglio. (Oddio quanti ombretti!!! Non ho guardato nemmeno uno swatch, non mi ricordo i colori che volevo, chissà come funziona, VOGLIO TUTTOOOOOO!!).
Ecco, questa è stata più o meno la scenetta appena ho realizzato che il corner Inglot non era un miraggio. =)
Poi mi sono swatchata tutti gli ombretti possibili sulla superficie di pelle non coperta da indumenti. E ad ogni swatch la situazione peggiorava, non ce n'era uno che non mi piacesse! *.*
Così ho sguinzagliato la parte razionale della mia testolina che ha messo un po' d'ordine.
Mi ha ricordato quali sono i colori di ombretti che porto maggiormente e che forse sarebbe stato bello creare una palette in cui più combinazioni di colori erano possibili.
E questo è il risultato:
Ho optato per la palette Freedom System da 5 cialdine, con colori che vanno dal marrone, al tortora a due tipi di viola con in più un colore neutro e opaco.
I colori che ho scelto sono:
Eyeshadow Matte 341
Un bel nocciola, neutro e opaco da usare sull'arcata sopraccigliare ma anche in abbinamento a ombretti di altri colori, primo fra tutti il marrone per un bel trucco smoky.
Eyeshadow Pearl 423
Un marrone caldo, piano, la pigmentazione e la scrivenza di questo colore è impressionante. Fra tutti forse è quello a cui avrei potuto rinunciare maggiormente, visto che di marroni ne ho tanti. D'altra parte, proprio perchè lo uso così spesso perchè non prenderne uno che sembra davvero ottimo?
Eyeshadow Pearl 420
Il colore che ho scelto per primo. Uno splendido tortora con qualche riflesso violaceo, molto versatile e utilizzabile in abbinamento a qualunque colore. Lo adoro.
Eyeshadow AMC Shine 40
Un viola tendente al grigio, scelto da usare principalmente in abbinamento al bellissimo tortora di cui sopra. Sono stupendi i riflessi glitterati che lo caratterizzano, che vanno dal viola al verde acqua.
AMC Eyeshadow 72
 
Un fucsia caldo, pieno, anche in questo caso leggermente glitterato.
E il risultato finale è questo:
Vi mostro gli swatch dei 5 colori di seguito:
La scrivenza e la durata di questi ombretti è davvero ottima!
Il costo è molto buono, considerato anche che si può tranquillamente acquistare una cialdina alla volta: 6€ per le cialde (8€ se volete la versione Rainbow) e 6,5€ per la palette da 5.
Al prossimo acquisto, perchè ci sarà un prossimo acquisto e spero anche presto, vorrei non concentrarmi solo sugli ombretti e investigare un po' meglio nel reparto rossetti. 
Poi ho visto una miriade di smaltini.
E anche una sfilza di blush stupendi.
E poi si vabbè, dai magari riguardo anche gli ombretti, vorrei una palettina con un po' di colore, tipo verde, corallo e chissà cos'altro.
Insomma, la prossima volta andrò preparata, più o meno! Non vedo l'ora!! =)

28 commenti:

  1. Quanto mi piacciono i colori che hai scelto!
    Dopo il maledetto esame di diritto pubblico mi premierò con una palette inglot, ho deciso.
    Adesso prendo nota dei colori che hai preso tu!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella palette Inglot come premio post esame è perfetta!! Sono curiosa di vedere quali colori sceglierai tu! Un bacione!

      Elimina
  2. che bella che è *_* io non saprei scegliere solo 5 colori tra tutti quei ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero difficilissimo sceglirne solo 5! Anche perchè mi piacevano tutti! :P

      Elimina
  3. Io ti consiglio di puntare sui rossetti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò tesoro del tuo consiglio Hermy! :)

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    i colori scelti sono bellissimi, i rossetti ti consiglio di vedere un ultima collezione che è uscita ( loro non fanno collezioni limitate, se manca viene riassortito) è la collezione primavera estate trovi la foto sulla pagina facebook di inglot italia sono un lilla un ciclamino, un arancione e due rossi molto belli, io voglio una palette dei rainbow. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie del consiglio, vado subito a sbirciare!! :)
      E grazie al cielo niente edizioni limitate!! Per una volta è magnifico! =)

      Elimina
  5. il 40 somiglia tantissimo a Fiori d'ombra di Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo quest'ombretto Neve, e devo dire che hai proprio ragione, si assomigliano molto!

      Elimina
  6. che colori stupendi!! brava, ottima scelta!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca... mi hai decisamente incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di passare vicino a un negozio Inglot dai un'occhiata, c'è un sacco di bella robina!

      Elimina
  8. Che colori magnifici Giulia!non saprei dire quale mi piace di più!Voglio anche io la mia palettina Inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale cara! Dai, bologna non è così lontana nemmeno per te! :)
      E io sarò curiosa di vedere quali stupendi colori sceglierai tu!

      Elimina
  9. Bella... bellissima... colori pieni e bellissimi, quel fucsia acceso è una meraviglia... mi piace un sacco. Tesorina sono bellissimi colori, mi piacciono davvero tantissimo, e soprattutto mi hai dato davvero un sacco di dritte, alcuni credo che li prenderò ben presto anch'io! Ti abbraccio forte forte stellina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piacciano Simo!!! Sarò curiosa di vedere quali colori sceglierai per te stellina bella!! Un abbraccissimo!!!

      Elimina
  10. Arieccomi, premietto speciale per te! Bacini, bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhh, grazie dolcezza!!!! Arrivo subitissimo a vedere!!!! Tanti baci!

      Elimina
  11. Che bellissimi colori!
    Ottima scelta ;D

    RispondiElimina
  12. ...leggo sempre ottime recensioni di questi prodotti...mi incuriosiscono!!!...bellina la palette che ti costruisci da te!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara lu, la possibilità di scegliersi i colori per comporre la palette è davvero un'ottima cosa! :D

      Elimina
  13. sono tutti stupebnnderrimi... ma il Eyeshadow AMC Shine 40 mi ha proprio rapito il cuore!!! ma praticamente se uno vuole può prendersi anche solo le cialdine singole!!! che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ io amo i PURPLE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Pamy è davvero una figata! Guarda, la ragazza prima di me da Inglot ha preso due cialdine senza palette, quindi penso proprio che tu possa decidere cosa acquistare! :D Se ami i purple pensa che c'erano due tavolozze di viola, uno più bello dell'altro! :D

      Elimina
  14. che bei colori, bellissima l'idea di montarli come si vuole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto carino potersi comporre la palette a piacimento! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...