Lettori fissi

lunedì 16 aprile 2012

Kiko – City Summer... me l'ero persa...

Un po' di soppiatto è uscita la nuova collezione estiva di Kiko, City Summer.
O almeno a me era proprio sfuggita.
Certo andando a scuriosare sul sito Kiko, dire di non essermi persa gran che. Per chi di voi non l'avesse ancora vista la collezione è composta da:
Aqua Flair - Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-muschiate - €14,90
Aqua Glam - Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-fruttare - €14,90
Aqua Wave - Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-acquatiche - €14,90
Mmm... chi mi spiega il senso di note "acquatiche"?!?! Cioè sa di mare?!?! O di alghe??
Duo-Chrome Nail Lacquer - €4,90

Disponibile in 4 diverse colorazioni. 
Questo della foto non vi ricorda l'arcinoto Peridot?
Essential Bronzer - €15,90
Liquid Color Eyeshadow - €6,90
Disponibile in 8 diverse colorazioni. Alcune anche molto interessanti come il Coral, però mi danno l'impressione di finire nella piega dell'occhio prima ancora di averli indossati. Qualcuna può smentirmi?
Long Lasting Colour Lip Marker - €6,90
Disponibile in 8 colorazioni. Anche qui alcune sono degne di nota.
Pigment Loose Eyeshadow - € 5,90
6 nuove colorazioni limited edition.
Shimmering Body Oil SPF 10 - €11,90
Sun Bronzing Blush - €13,90
Quattro versioni di colori per questa terra-blush. Quella della foto mi intriga parecchio.
Sunproof Cream Foundation SPF 15- €13,90
Quattro diverse varianti.
Sunproof Powder Foundation SPF 15 - €13,90
Quattro diverse colorazioni.
Sunscreen Primer City Filter SPF 50 - €13,90
I due prodotti che hanno attirato la mia attenzione sono i pigmenti e i blush. L'ho vista dal vivo sabato e devo dire che il resto della collezione non mi ha particolarmente colpita. E anche per pigmenti e blush c'è il caso che aspetti i tanto sospirati saldi estivi. 
A voi piace questa collezione? 

26 commenti:

  1. quanti bei prodotti...
    grazie x il tuo commento..ti seguo
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma quando la finiranno di mettere smalti strabelli?
    ho una wishlist praticamente infinita...

    RispondiElimina
  3. ma ti dirò, non convince tantissimo, mi attirano le tinte per labbra. I duo chrome devo vederli dal vivo prima di giudicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non convince tanto... solo il blush e i pigmenti non mi dispiacciono

      Elimina
  4. A me ha lasciato mooolto tiepida, anche dal vivo

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    onestamente questa collezione non mi ha colpito per niente è qualcosa di visto e rivisto, quindi passo la mano anche per i saldi, mi tengo i miei soldini in tasca e sono molto più contenta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, ti capisco! Anche a me non ha colpito molto... forse mi concederò qualcosa per i saldi... Se non ti piace niente fai bene a tenerti i soldini! :)

      Elimina
  6. Io adoro gli smalti kiko!!!!! di solito compro quelli!^_^

    da me c'è un premio per te, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  7. l'ho vista proprio l altro giorno ma ancora non so se prenderò qualcosa o meno..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una delle loro collezioni migliori...

      Elimina
  8. Ciao!! Sono una nuova follower! Il tuo blog mi piace molto!! Besos!!

    RispondiElimina
  9. A me invece piace tantissimo, la terra-blush anche dal vivo è strepitosa, mentre ho acquistato già una tinta labbra, la mia è la Red Apple, ed è favolosa, presto ci farò un post dammi qualche altro giorno per testarla e ti farò sapere, il colore però ti dico subito Stellina che è una meraviglia... ti abbraccissimo Giulia bella. Smack smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere la tinta allora Simo bella!! La terra-blush è il pezzo che mi piace più di tutti!!! Spero di trovarlo con i saldi!! Un bacissimo stellina bella!!!

      Elimina
  10. io ho preso solo un pigmentino, carino, ma solo perché non li ho mai provati...per il resto non mi ha ispirato molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i pigmenti ispirano... stessa ragionata Ale, non li ho mai provati e mi incuriosiscono! :)

      Elimina
  11. Note acquatiche.. sa di pesce! :-D
    non mi piace il packaging di Kiko.. sembra rievocare gli anni 90..!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mmm che bontà allora Gloria!!! ;)

      Elimina
  12. Grazie per questi consigli per gli acquisti!!!! Mi piace questo blog spendi e spandi....ciao da Claudette a presto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...